Ciao a tutti,
mia sorella mi ha passato il suo wiko ufeel prime che non usava piu da qualche anno. Non sapendo, l'ho riformattato senza prima rimuovere gli account precedenti e adesso quando sono nella pagina di configurazione inizale di google non posso mettere il mio account perchè mi chiede il vecchio account. Messaggio: "questo dispositivo è stato reimpostato, per proseguire accedi ad un account google già sincronizzato col dispositivo"
Il problema è che mia sorella non ricorda piu ne l'email che usava ne la password, ho anche aspettato 72 ore ma nulla da fare.
Ho allora cercato in rete scoprendo questo problema del blocco FRP di google e i vari metodi suggeriti (che a quanto pare funzionano solo per quelli che mettono i tutorial su youtube...) senza successo. A quanto pare in molti si sono ritrovati con un cellulare usato inservibile. Mi potete indirizzare verso una procedura che funzioni o se conoscete dei servizi di sblocco online dove presentando magari il proprio documento per dimostrare la proprietà del cellulare te lo sbloccano? Grazie google per la premura di bloccarmi il cellulare se me lo rubano ma mi sembra che non facciano nessuno sforzo per non far comprare smartphone nuovi alla gente, è assurdo...