CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Due cartelle uguali

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2022
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Due cartelle uguali

    Ciao a tutti, da una decina di giorni mi ritrovo con due cartelle Android sul mio device, prima ne vedevo solo una navigo tra le cartelle con File Manager). Queste due cartelle hanno esattamente lo stesso nome, Android appunto, il che dovrebbe essere cosa assai strana, stesso contenuto, ossia 3 cartelle, data, obb, media. Hanno stesso numero di file, stesse dimensioni, data di modifica uguale. Ho provato ad installare una nuova app per prova, ed in effetti la sua cartella compare in entrambe le Android, anche queste due nuove cartelle dell'app uguali in tutto. Ho provato con altri file manager, nel caso fosse un bug di visualizzazione di quello che uso in genere, ma la cosa non cambia. Anche l'antivirus Avast mi dice sempre tutto ok, nessun virus rilevato. Idee?

  2.  
  3. #2
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,337
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,712
    Ringraziato 7,938 volte in 6,075 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stevewaters Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, da una decina di giorni mi ritrovo con due cartelle Android sul mio device, prima ne vedevo solo una navigo tra le cartelle con File Manager). Queste due cartelle hanno esattamente lo stesso nome, Android appunto, il che dovrebbe essere cosa assai strana, stesso contenuto, ossia 3 cartelle, data, obb, media. Hanno stesso numero di file, stesse dimensioni, data di modifica uguale. Ho provato ad installare una nuova app per prova, ed in effetti la sua cartella compare in entrambe le Android, anche queste due nuove cartelle dell'app uguali in tutto. Ho provato con altri file manager, nel caso fosse un bug di visualizzazione di quello che uso in genere, ma la cosa non cambia. Anche l'antivirus Avast mi dice sempre tutto ok, nessun virus rilevato. Idee?
    Hai postato in sezione applicazioni android ma non riesco a trovarne il collegamento ...

    Di quale dispositivo stiamo parlando ?

    Hai avuto un recente aggiornamento ?

    Con quale applicazione sfogli i file e vedi questo problema ?



    inviato da Mi
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  4. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato gianpassa per il post:

    megthebest (16-03-22),stevewaters (16-03-22)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2022
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianpassa Visualizza il messaggio
    Hai postato in sezione applicazioni android ma non riesco a trovarne il collegamento ...

    Di quale dispositivo stiamo parlando ?

    Hai avuto un recente aggiornamento ?

    Con quale applicazione sfogli i file e vedi questo problema ?



    inviato da Mi
    Chiedo scusa, non sapevo in quale sezione del forum postare, se ai mod pare il caso, spostate pure il mio thread nella sezione più adatta.

    Il device è un Wiko Y80, nessun aggiornamento di sistema recentemente, solo aggiornamenti delle app dal Play Store.

    Uso File Manager + , ma come dicevo, anche usandone altri (Files di Google, SD Maid, e un file manager di sistema) vengono visualizzate sempre le 2 cartelle Android identiche in tutto.

  6. #4
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,337
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,712
    Ringraziato 7,938 volte in 6,075 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stevewaters Visualizza il messaggio
    Chiedo scusa, non sapevo in quale sezione del forum postare, se ai mod pare il caso, spostate pure il mio thread nella sezione più adatta.

    Il device è un Wiko Y80, nessun aggiornamento di sistema recentemente, solo aggiornamenti delle app dal Play Store.

    Uso File Manager + , ma come dicevo, anche usandone altri (Files di Google, SD Maid, e un file manager di sistema) vengono visualizzate sempre le 2 cartelle Android identiche in tutto.
    Discussione spostata in sezione Wiko.

    Io non starei a preoccuparmi troppo di questa che appare come una stranezza.

    Può essere che una delle due cartelle sua in effetti solo un collegamento dell'altra.

    inviato da Mi
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  7. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2022
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianpassa Visualizza il messaggio
    Discussione spostata in sezione Wiko.

    Io non starei a preoccuparmi troppo di questa che appare come una stranezza.

    Può essere che una delle due cartelle sua in effetti solo un collegamento dell'altra.

    inviato da Mi
    Non credo, da File Manager + , alla voce ProprietÃ* - Tipo di file, per entrambe risulta "Cartella".

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy