Dopo la mia triste esperienza con il primo Ulefone Armor, letteralmente affogato in un bicchiere d'acqua,lo lascerò su Amazon.
Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 usando Androidiani App
Dopo la mia triste esperienza con il primo Ulefone Armor, letteralmente affogato in un bicchiere d'acqua,lo lascerò su Amazon.
Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 usando Androidiani App
Che sfortuna....noi siamo un gruppo di amici che lo usano in montagna e al mare, mai avuti problemi di tenuta d'acqua se chiudi bene il tappino per la ricarica. Prenderemo tutto il secondo modello , soprattutto per il display e la batteria....
Inviato dal mio Redmi 4X usando Androidiani App
I Rugged Phone mi piacciono un sacco. Questo secondo modello sembra promettente. Il Doogee s60 è praticamente IDENTICO, ma tra i due, preferirei l'ulefone.
Inviato dal mio SM-T719 usando Androidiani App
Proprio uguale non è...almeno stando alle caratteristiche tecniche, batteria più grossa e display con 0.2" in più, oltre alla camera da 21 Mpix.... Adesso cerco le dimensioni, perché se ha le stesse dall'Ulefone, questi dati mi puzzano....se invece fosse più grosso allora ok....
Si...doogee più grosso di quasi un cm in altezza e qualcosa in larghezza.....mah, io al momento rimango fedele a Ulefone, anche se la batteria da quasi 1 A in più.....è vero che il display più grosso consuma di più....ma 1A è tanto....