Ulefone Armor 2
Specifiche tecniche
Visualizzazione stampabile
Ulefone Armor 2
Specifiche tecniche
Mi è presa una mezza scimmia per questi smartphone rugged... 🙈
Inviato dal mio X6pro usando Androidiani App
io ho l'Armor 1 , e sono soddisfatto di tutto tranne.....della batteria ,-(((
Ma c'è una data di emissione sul mercato .....e magari delle caratteristiche tecniche certe ? non riesco a trovare omogeneità fra i dati che trovo on line ;-(((
Credo ci siano già diverse recensioni su YouTube per questo device.
Inviato dal mio thor 7.0 usando Androidiani App
Recensioni sul modello esposto a Febbraio , ma una scheda tecnica certa...... ???
Io con l'Armor mi trovo bene , display dignitoso , memoria abbondante, sia Ram che per archiviazione , gps un poco scadente, ma robustezza e impermeabilità stupende , l'unico nel la batteria..... non ci arrivo a sera , ecco perche vorrei capire con certezza la batteria del nuovo Armor 2 da quanto sarà ...ho letto 3700 , 4200 ,4500 e 4700 ......che faccio ne estraggo una a caso ;-)))
A differenza di quanto riportato nelle specifiche l'Armor2 sarà equipaggiato con un Mediatek Helio P25 ed avrà 6GB di RAM.
... Fremo per conoscere resto delle caratteristiche
Inviato dal mio Redmi 4X usando Androidiani App
@Argouno
Messe adesso in prima pagina quelle definitive....:) . L'unica cosa è che in LTE non vengono specificate le bande.
Grazie Sthal !!
Rimango deluso per la batteria da soli 4000 ;-((( anche perche ci fosse stato il P27 che consuma meno forse dava una buona autonomia, ma il P25 ho paura che sia piu assetato...e quindi complice il display da 5" conto i 4,7" dell' Armor ho paura che la durata sia quasi identica.... credo che aspettero i feedback di chi lo compererà per decidere il da farsi ,-))
https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net...ae&oe=5A070BE2
Finalmente dichiarata batteria da 4700 mA per il modello Armor 2 !!!
bhe ....credo sia un buon upgrade , se è robusto con l' Armor allora è interessante !!
Salve: si sa qualcosa della data in cui sarà finalmente messo in vendita? E del prezzo? Mi pare di aver letto che dovrebbe essere sotto i 200 Euro, ma non ne sono sicura. Grazie.
Sul blog Ulefone parlavano che l'avrebbero lanciato a Agosto.....adesso stanno lanciando il T1 , quindi c'è speranza ...agosto è lungo ;-)
Per il prezzo io credo superi i 200 $ ..vedremo ,-)
...il 15 di agosto inizia la prevendita dell'Armor 2 !! Rimaniamo in attesa di vedere il costo finale !
Non vedo l'ora: ho guardato tutti i video che ho trovato su Youtube, ma sono quasi tutti di Marzo e solo un paio più recenti. Mi piacerebbe sapere se la batteria funziona bene e come se la cava con la ricezione in 4G. Speriamo che pubblichino altre recensioni subito dopo il lancio.
Beh.... Io ho l'armor e con il 4G va benissimo, la batteria da 3500 invece non ci arrivavo alla sera, quindi Con questa da 4700 dovrebbe andare meglio... Anche se la CPU consumerà di più..... Aspettiamo delle. Prove
Quì l'unboxing ufficiale da parte di Ulefone :
Inoltre per i sottoscrittori la possibilità di ottenere uno sconto di 40 dollari quì :
Subscribe to get $40 coupons,$40 gift bags and outdoor waist packs for Ulefone Armor 2
250 dollari in prevendita...
La prevendita dura una settimana, mi pare. Vedremo se appare anche su Amazon nel frattempo. Magari Amazon offre la garanzia italiana.
Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App
Si aspetto anc he io che arrivi su Amazon
Dopo la mia triste esperienza con il primo Ulefone Armor, letteralmente affogato in un bicchiere d'acqua,lo lascerò su Amazon.
Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 usando Androidiani App
Che sfortuna....noi siamo un gruppo di amici che lo usano in montagna e al mare, mai avuti problemi di tenuta d'acqua se chiudi bene il tappino per la ricarica. Prenderemo tutto il secondo modello , soprattutto per il display e la batteria....
I Rugged Phone mi piacciono un sacco. Questo secondo modello sembra promettente. Il Doogee s60 è praticamente IDENTICO, ma tra i due, preferirei l'ulefone.
Inviato dal mio SM-T719 usando Androidiani App
Proprio uguale non è...almeno stando alle caratteristiche tecniche, batteria più grossa e display con 0.2" in più, oltre alla camera da 21 Mpix.... Adesso cerco le dimensioni, perché se ha le stesse dall'Ulefone, questi dati mi puzzano....se invece fosse più grosso allora ok....
Attendiamo numi
Si...doogee più grosso di quasi un cm in altezza e qualcosa in larghezza.....mah, io al momento rimango fedele a Ulefone, anche se la batteria da quasi 1 A in più.....è vero che il display più grosso consuma di più....ma 1A è tanto....
Si.. Doogee più grosso...
Chi dei due è qualitativamente migliore?
Bella domanda.....
La Madre di tutte le domande.
L'unica è provarli e farsi un'idea
....non vedo nulla muoversi su questo Rugged, al momento su Amazon lo danno esaurito ...qualcuno ha info a riguardo ?
Su Ebay costa quasi 400 Euro, oppure meno di 300 ma viene spedito dalla Cina o da Hong Kong. Nuove recensioni in giro non ne vedo: mi sembra strano. Puo' essere stato un flop?
Mah , potrebbe anche essere , io per ora rimango in ST-by.
Anch'io: troppo poco feedback.
Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App
Si. Su eBay lo si trova a 260€ dalla cina. Su Amazon siamo sui 300€. Le recensioni, in inglese, ne esalrano performance e resistenza.
Si anche io ho visto feedback esteri interessanti , inizialmente mi ero orientato sull'Armor 2 ma al momento credo che propenderà per l' S60 ...costa di piu ma ha alcuni optional utili tipo la ricarica wireless....
Ragazzi, l'ho comprato io, in sostituzione del bv6000 che oramai ha il display andato, cornice scollata sui bordi e touch che non funziona più in alcuni punti, restituito ad Amazon dopo 12 mesi e rimborso totale ottenuto. Giovedì 2 mi arriverà il nuovo, pagato 285 sempre su Amazon, vi farò sapere come va
Ragazzi, arrivato in anticipo, davvero uno spettacolo, in confronto al bv6000 siamo sui un altro pianeta, moltissime funzioni, veloce, touch buono, impronta digitale discreta, audio ottimo. Vediamo tutto il resto, mi farò risentire a giorni.
Ah, leggerissimo!
Per ora sono deluso dalla batteria, non si arriva a 5 ore di schermo acceso in una giornata di utilizzo. Ogni tanto sono stato costretto a riavviare il dispositivo perché si rallentava in modo spaventoso divenendo inutilizzabile. Impronta digitale poco precisa e lenta. Foto e video discreto. Snapdragon è un altro pianeta, questi mediatek continuano a fare pena. Spero in aggiornamenti migliorativi