CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Armor 6s: verosimile problema scrittura su memoria interna

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2020
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Unhappy

    Armor 6s: verosimile problema scrittura su memoria interna

    Ciao a tutti,
    ero un felice e soddisfatto possessore di Armor 6s fino a ieri. Acquistato su Gearbest sei mesi fa.
    La sera telefono funzionante. Mattina accensione, whatsapp in crash...mi notifica un problema con la cronologia delle chat. Mi chiede di ripristinare un backup. Lo faccio.. ma inizia l'incubo.
    Mi arrivano messaggi in whatsapp e sms ma se riavvio spariscono come se non fossero mai arrivati. Inizio a rendermi conto che se installo un app al primo riavvio non la trovo più.
    Se disinstallo un app riavviando la ritrovo nuovamente.
    Se cancello foto documenti etc al riavvio li ritrovo. Random crash di varie app. Fatta scansione con Bitdefender e dopo vari crash e riavvii sono riuscito a completarla non trovando nessun malware.
    Sembra come se il sistema non riuscisse più nè a scrivere nè cancellare nulla definitivamente dalla memoria. E' possibile? Tentato hard reset, wipe cache etc la procedura sembra andre a buon fine ma non cambia assolutamente nulla. Quando riavvio mi trovo il sistema fermo cronologicamente a un dato punto, residenti in memoria ram 3/4 finestre di applicazioni non chiuse (inutile chiuderle, al riavvio le ritrovo sempre), ma non posso cambiare nulla perchè al primo riavvio torna tutto al solito punto.
    Avete idea di cosa possa essere successo o di come possa uscirne fuori?

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2020
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    ero un felice e soddisfatto possessore di Armor 6s fino a ieri. Comprato su Gearbest circa 6 mesi fa.
    La sera telefono funzionante. Mattina accensione, whatsapp in crash...mi notifica un problema con la cronologia delle chat. Mi chiede di ripristinare. Lo faccio.. ma inizia l'incubo.
    Mi arrivano messaggi su whatsapp e sms ma quando riavvio non ci sono più. Inizio a rendermi conto che il problema iniziale di whatsapp era solo la punta dell'iceberg.
    Se installo un app al primo riavvio non la trovo più.
    Se invece disinstallo un app riavviando la ritrovo nuovamente.
    Se cancello foto documenti etc al riavvio li ritrovo. Random crash di varie app. Fatta scansione con Bitdefender e dopo vari crash e riavvii sono riuscito a completarla non trovando nessun malware.
    Sembra come se il sistema non riuscisse più nè a scrivere nè cancellare nulla definitivamente dalla memoria. E' possibile? Tentato hard reset, wipe cache etc la procedura sembra andre a buon fine ma non cambia assolutamente nulla. Quando riavvio mi trovo il sistema fermo cronologicamente a un dato punto, residenti in memoria ram 3/4 finestre di applicazioni non chiuse (inutile chiuderle, al riavvio le ritrovo sempre), ma non posso cambiare nulla perchè al primo riavvio torna tutto al solito punto.
    Avete idea di cosa possa essere successo o di come possa uscirne fuori?

    Luca

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy