Visualizzazione stampabile
-
Armor 13
Ciao, ho un problema con un Ulefon Armo 13. Ha solo 10 mesi e se scatto una foto la trovo in archivio solo dopo che ho spento e riacceso il telefono. Inoltre se provo a fare un video mi compare il messaggio “errore di registrazione “.
Avete qualche dritta da suggerire?
-
Quote:
Originariamente inviato da
M2M
Ciao, ho un problema con un Ulefon Armo 13. Ha solo 10 mesi e se scatto una foto la trovo in archivio solo dopo che ho spento e riacceso il telefono. Inoltre se provo a fare un video mi compare il messaggio “errore di registrazione “.
Sembra che la fotocamera abbia "perso" le autorizzazioni di accesso alla memoria interna.
Prova a cancellare la memoria dell'applicazione fotocamera.
Poi la apri e in quel momento dovrebbe chiederti le autorizzazioni.
Sposto in sezione Ulefone Armor
MI OPPOngo
-
Ho provato sia a svuotare la cache che a cancellare i dati della fotocamera ma niente da fare. Anche le autorizzazione mi sembrano ok. Non so se posso disinstallare l’applicazione e poi reinstallarla
-
Quote:
M2M
Ho provato sia a svuotare la cache che a cancellare i dati della fotocamera ma niente da fare. Anche le autorizzazione mi sembrano ok. Non so se posso disinstallare l’applicazione e poi reinstallarla
Prova un reset alle impostazioni di fabbrica
MI OPPOngo
-
Quote:
M2M
Prova con una versione della GCAM https://www.celsoazevedo.com/files/a...shamim/f/dl27/
Un altro condsiglio è quello di ripristinare il firmware stock con SP Flash Tool.
Se ancora così non va, prova a contattare il venditore perchè potrebbe trattarsi di un problema hardware