È USCITA LA BETA DI MARSHMALLOW!!!
TUTTI A TESTARLA!!!!
http://blog.ulefone.com/ulefone-pari...-for-download/
Inviato dal mio Paris con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
È USCITA LA BETA DI MARSHMALLOW!!!
TUTTI A TESTARLA!!!!
http://blog.ulefone.com/ulefone-pari...-for-download/
L'avete venduto tutti il Paris? Nessuno che prova MM
Inviato usando Androidiani App
Flashing now......
Flashed now
Bricked - Bloccato sul logo Ulefone
Pardon, ho levato la batteria ed è partito
Quindi mi confermi che anche sul tuo son così?
Grazie anticipatamente per la risposta! :)
Ormai è quasi 10 mesi che uso il Paris, ma purtroppo ho dovuto sostituirlo perchè nell'ultimo periodo ha avuto diversi problemi che di seguito elenco:
- il gps non funziona più, ho provato in tutti modi a sistemarlo, anche ripristinando allo stato di fabbrica ma niene da fare
- quando ti trovi in una zona dove il segnale passa da 4g a 3g o 2g non riesci a telefonare o ricevere (mentre tutti gli altri telefoni presenti non hanno alcun problema)
- ogni tanto si blocca e non ti consente di chiamare o ricevere, anche se lo spegni e stacchi la batteria devi aspettare qualche ora
- nelle telefonate più lunghe di 10-15 min dove appoggi l'orecchio si scalda molto
Ho notato che non c'è più verso che si aggiorni tramite OTA anche se sono certo che ci sono aggiornamenti.
Adesso pensavo di provare ad installare Android 6 non appena rilasciato in forma ufficiale.
Il frimware è s511 e1 gq3025ah2 paris 20160128
È l'ultima versione stock....piena di malware e immondizia varia....
Perché non hai mai preso in considerazione di installare la"PerfectRom V2"?? Non è nient'altro che la tua stessa versione del firmware, ripulita da tutta l'immondizia e con l'aggiunta di migliorie....
Grazie per il consiglio ... proverò sicuramente tanto il telefono è in un cassetto e se non funziona non posso fare danni
in materia però sono ignorantissimo, quando ho scaricato la rom come faccio ad installarla? devo scaricare qualche app per farlo?
Ciao ragazzi, ho installato la rom VIBE UI 3.0 e dopo qualche giorno di intenso utilizzo mi rimane sempre acceso il led notifica! provato anche un ripristino ma nulla da fare! Si accende all'arrivo di una notifica e non si spegne! Perché?
Ragazzi, anche se non avete provato Marshmellow, non avete intenzione di farlo, non ve ne frega niente, eccetera eccetera, vi chiedo di mandare ad Ulefone una mail di feedback su questo firmware, lo hanno chiesto loro per capire se ci sono bug.
Personalmente dopo averla testata ed averci lavorato, ho riscontrato diversi bug e guarda caso tutti nel kernel, ma dopo avergli mandato la mia mail, diciamo che non mi è piaciuta la loro risposta....poco collaborativa:
From: cuvetto
Date: 2016-06-22 19:50
To: uleFone Service (service@ulefone.com)
Subject: Android 6 for Paris
Hi,
I have tried your beta version for ulefone Paris, and invited many other
users of forum (XDA, 4PDA and androidiani) to do the same thing, and
from our experience, I can tell you something that can help you to solve
the bugs:
1) We are still without "double tap to wake" (problem in kernel)
2) We are still without "rapid charge" (problem in kernel)
3) New problem. Soft touch keys doesn't turn on (problem in kernel)
4) New problem. Proximity sensor doesn't work (problem in kernel)
I think that for you, solve those bug is very simple, becouse you only
need to compile a correct kernel. I ask you to release a kernel source,
in order to compile others alternative kernels.
Thanks.
Best regards,
Gioacchino, alias "cuvetto"
Hello,
Thanks for the feebacks, and i'll let our engineering department solve these problems. But for kernel source, sorry we can't publish.
Have a nice day!
Best Regards
ulefone customer service team
深圳欧乐风科技有限公司
Shezhen ulefone Technology Co., Ltd.
Add: 518,5F,R&D Building,Tsinghua Hi-Tech Park, Hi-Tech park (North) ,NanShan District,ShenZhen.
www.ulefone.com
Il rilascio dei sorgenti quando c'é mediatek di mezzo é sempre un argomento delicato! Alla fine mi sembra che abbiano preso nota dei bug per fixarli ma ti hanno dato picche sui sorgenti.
Inviato dal mio ZP952 utilizzando Tapatalk
Buongiorno a tutti. Sono anch'io possessore del Paris. Fotocamera abbastanza buona in comparazione con s5 neo di mia moglie,navigazione internet discreta. Ho solo 2 problemi. Il primo è si è presentato qualche giorno fa con la scheda SD da 32gb. Dopo aver funziona nato regolarmente per qualche mese mi sono accorto che dopo aver scattato le foto nella galleria immagini c'erano solo immagini nere di pochi byte. Dopodiché compariva la notifica di problemi di memoria esterna. Cambiato la SD sembrava risolto il problema invece ha ricominciato a fare lo stesso. Senza scheda nessun problema.
Il secondo è il bluetooth. Per quanto riguarda l'ascolto audio funziona bene. Con il vivavoce bluetooth io sento bene ma l'interlocutore perde mezze parole. Provato anche con il bluetooth dell'auto. Con il vecchio cubot gt99 funzionavano bene.
Qualcuno ha riscontrato questi problemi?
Inviato dal mio Paris usando Androidiani App
Per il bluetooth non so dirti perché mai usato, per la sd se lo fa con più schede forse è un problema hardware, che firmware monti?
È un bel telefono purtroppo molti esemplari sono difettosi, il mio compreso.
La versione è la S511_E1_GQ3025AH2_PARIS_20160128. Grazie
L'ho vista. Devo fare un reset di fabbrica prima di installarla?
Devi usare spflashtool in modalità firmware upgrade quindi ti pialla tutto, non c'è bisogno di fare un reset. Se hai la TWRP puoi fare un backup di data e poi provare il ripristino, ma il buon funzionamento delle App non te lo garantisco, non ho provato il mio parigino è in assistenza.
Io ti consiglio la PERFECT ROM al momento.... Lascia stare MM che è acerbo e pieno di bug (è in versione beta).
La soluzione migliore è quella che usi già, ma la versione stock è piena di imperfezioni e malware, la mia invece è uguale, ma con delle modifiche sostanziali che la rendono "PERFECT"!!! ;)
[quote name="cuvetto" post=7564096]Io ti consiglio la PERFECT ROM al momento.... Lascia stare MM che è acerbo e pieno di bug (è in versione beta).
La soluzione migliore è quella che usi già, ma la versione stock è piena di imperfezioni e malware, la mia invece è uguale, ma con delle modifiche sostanziali che la rendono "PERFECT"!!! ;)
Inviato dal mio Paris con Tapatalk 2[/QUOTE]
Ho consigliato la beta di marshmallow per vedere se permane il problema della scheda SD avendo già l'ultima rom stock disponibile.
Giusto come pensiero...ma solo se si limita a livello di test....allo stato attuale la sconsiglio.
Tu dovresti ricordare i problemi che in molti abbiamo avuto proprio con questa ultima versione di Lollipop....un flash da SP Flash Tool sicuramente risolve ed a questo punto, tanto vale mettere le PERFECT ROM!!!
OK. Era da quando l'avevo comprato che volevo installare la perfect ROM. Fino ad ora era andato bene cosi. Nei giorni prossimi ci provo e poi vi faccio sapere.
Per quanto riguarda la SD credo sia un problema software e non hardware perché basta riavviarlo e torna a funzionare. Magari funziona per giorni e poi si ripresenta il problema.
[quote name="guzzino" post=7564146]OK. Era da quando l'avevo comprato che volevo installare la perfect ROM. Fino ad ora era andato bene cosi. Nei giorni prossimi ci provo e poi vi faccio sapere.
Per quanto riguarda la SD credo sia un problema software e non hardware perché basta riavviarlo e torna a funzionare. Magari funziona per giorni e poi si ripresenta il problema.
Inviato dal mio Paris usando Androidiani App[/QUOTE]
Spero per te che sia software anche se per esperienza personale purtroppo ho dei dubbi,cmq prova un flash da zero e vedi come va,facci sapere.
Inviato usando Androidiani App
Ok. Vi farò sapere
Io ho messo una Kingston comprata da amazon. Il problema è che ci sono molte SD di marca taroccate vendute anche nei normali canali di vendita. Quella cinese l'ho avuta anch'io sul telefono precedente. Ti consiglio di cambiarla.
Non parlavo di veri e propri problemi del firmware (che poi ci sono), ma mi riferivo al fatto che quando uscì l'ultima versione, in molti hanno avuto difficoltà ad aggiornare e chi ci riusciva lamentava comunque strane instabilità. Situazioni poi risolte con il rilascio del firmware intero e meglio ancora dopo, con il rilascio della perfect ROM V2.
Per quelli che stanno provando la beta di mashmallow, se ce ne sono, volevo sapere se le app di gestione file vedono la sd quando è impostata come memoria portatile.
Come si comporta la batteria?
Ciao ragazzi, un dubbio! Noto che sul display spento si vedono in controluce delle righe verticali tipo striature! É normale che ci siano?
Per chi e' iscritto a prime, sull'amazzone c'e' il Paris a 86,24 euri... da non perdere!
Ciao a tutti, sto valutando l'acquisto di questo smartphone. Sapreste dirmi se la fotocamera frontale possa definirsi "grandangolare" facilitando i selfie, oppure è più "stretta"? Grazie.
da qualche settimana sembra che il GPS sia morto, non prende il segnale sia con gmaps che con here. E' successo anche a qualcuno di voi? rimedi??
No. A me funziona ancora molto bene. Aggancia i satelliti dopo qualche secondo. Prova ad installare GPS status e guarda che non sia disattivato il modulo gps
Io ho provato di tutto ma non funziona. Ho ordinato e ricevuto una nuova antenna gps, non ho ancora però "operato". Volevo aspettare il nuovo aggiornamento 6.0 per vedere se si sistema via software.