Ragazzi,
parliamone nel thread modding:
https://www.androidiani.com/forum/mo...-3ghz-5-a.html
Ragazzi,
parliamone nel thread modding:
https://www.androidiani.com/forum/mo...-3ghz-5-a.html
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
Buongiorno ragazzi,
Ho il piacere di condividervi la mia recensione completa dell'Ulefone Paris
oile (17-11-15)
Scusate, pensavo di essere nel thread modding
Cmq ragazzi ho 2 MEGA PROBLEMI:
in pratica la mia fidanzata lo sta usando solo con la flip cover. Bene, se si chiude la flip ed esce l orologio il cellulare si ammutolisce completamente tranne che per chiamate e sms. Whatsapp non squilla né vibra nonostante si lasci il cel in profilo normale.
Se invece lo si usa senza flip (o con flip aperta) funziona normalmente: se era su "normale" Whatsapp squilla e vibra, se era su "vibrazione" (che mi pare chiami riunione) vibra soltanto.
In pratica la flip lo fa diventare come il silenzioso assoluto senza nessuna interruzione se non chiamate ed sms.
È un problema tale da renderlo inutilizzabile per lei al momento.
La flip sembra funzionare correttamente, fa l orologio e music player con uno swipe, si può rispondere alle chiamate direttamente con lo swipe ma non ha il buchino per far vedere il led e ammutolisce il cel.
Ho provato di tutto dalle impostazioni audio e notifiche ma niente: Whatsapp è prioritaria, interrompi sempre per l app whatsapp, ma non lo fa con la flip inserita.
L altro problema è legato al sensore di prossimità.
Con le App di test funziona 0-1cm, ma, quando si chiama, il display si spegne avvicinandosi ma non si accende più allontanandosi. Ho verificato tutte le App di sensori e l hardware funziona. Potete verificare se a voi lo fa e quale sensibilità in cm avete?
Al momento questo regalo mi ha fatto fare una figura abbastanza magra. Gran bel hardware ma software in beta
@oile
se qualcuno scarica l'OTA e lo posta si può provare anche a modificarlo per farlo aggironare dalla TWRP.
Raga mi potete verificare quei due bug enormi per favore? Sono disperato
Dopo un mese è arrivato anche a me, da myefox, ho pagato la dogana, ma avevo fatto l'assicurazione, adesso provvedo a farmi rimborsare.
Non dovevano esserci accessori, invece dentro ho trovato due cuffie una cinese e l'altra penso sia quella data da ulefone, una chiavetta usb strana per il momento non riesco a leggerla e l'alimentatore. A parte avevo comprato la flip cover originale, molto ben fatta.
Le prime impressioni sono buone, schermo molto buono, audio in capsula buono, audio esterno buono se si attiva una funzione di loud è ancora più forte, ma tende a gracchiare. Nessun pixel spento e nessun alone. La qualità dei materiali è ottima, non sembra neanche cinese.
I problemi che ho riscontrato, sono davvero pochi, uno è lo scrolling è poco reattivo per scendere o salire la videata con un dito devo dare più colpi, con l'optimus G che avevo prima non avevo questo problema, con una botta scendeva o saliva di una videata.
Un altro problemino è che l'audio con l'altoparlante si alza e si abbassa, l'ho sperimentato con l'applicazione della RAI.TV, niente di preoccupante però può dare fastidio.
Ho l'aggiornamento del firmware ad ottobre, non so se è ancora disponibile quello di novembre, a me con l'OTA dice di no, che voi sappiate è già disponbile?
Un'altro problema, ma non dipende dal telefono, è che ho ripristianato i dati di whatsapp dopo aver fatto il backup su google drive, ma mi ha ripristinato video e immagini fino al 2014, niente 2015.
un'altro problema a quanto pare comune è che non visualizza il grassetto, questo è un problema per sapere quali sono nuovi messaggi mail
@Aleanka
Problema grassetto? Versione ROM (andrebbe semrpe indicata)? Sicura che non è un probelma dell'app usata?
Avanti è la vita.....