CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 225 di 259 primaprima ... 125175215223224225226227235 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,241 a 2,250 su 2589
Discussione:

Ulefone Power MT6753 3gb 6050mAh

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2241
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    152
    Smartphone
    Poco F2 Pro

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 10 volte in 7 Posts
    Predefinito

    L'ho preso a marzo. Tra l'altro la garanzia gearb€st risponde solo entro tre mesi dall'acquisto, e i problemi sono cominciati a fine giugno. Ripeto, pessima esperienza per me.
    Ultima modifica di ottogiugno; 18-07-16 alle 13:05

  2.  
  3. #2242
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    369

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 24 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ottogiugno Visualizza il messaggio
    L'ho preso a marzo. Tra l'altro la garanzia gearb€st risponde solo entro tre mesi dall'acquisto, e i problemi sono cominciati a fine giugno. Ripeto, pessima esperienza per me.
    ma il fatto che non si accende lo hai riprovato?
    Se lo attacchi al pc anche se spento si sente il suono dell'USB collegato?
    Provare a riflashare?

  4. #2243
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    423

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 27 volte in 22 Posts
    Predefinito

    ragazzi lo ho ricevuto adesso a casa!!!!!
    a primo impatto è bello, non troppo pesante per un 6000mah... ottimi rifiniture e bordi... e ho gia installato ben TRE OTA!!!
    i primi 2 sapevo esistessero.. ma il terzo no! son andato sul blog ufficiale ed ecco lo han rilasciato 15 luglio!
    http://blog.ulefone.com/ulefone-powe...-update-comes/

    With the build number 20160709, the update will include the following changes:

    1. LED-notification light fixed.
    2. Wallpaper Effect Optimization.
    3. Other minor bug-fixes and code optimization.

    We are also working on the improvement of other functions and will release new updates as soon as possible. If you have any feedback, feel free to contact us through customer service (service@ulefone.com).


    dai ottimo.....ora dovro metterlo sottocarica per inizializzarlo bene.... ho evitato la carica iniziale per gli ora dal momento che mi è STRANAMENTE arrivato gia a 89% come carica.....probabilmente perchè essendo il nuovo batch android6 li avevano GIA ATTACCATI AL PC i telefoni, aumentandone la carica iniziale dai classici 40/50% di batteria..... fino all 89%.

  5. #2244
    Senior Droid L'avatar di Woody70


    Registrato dal
    Apr 2016
    Località
    Verbania
    Messaggi
    382
    Smartphone
    Leagoo elite 5

    Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 50 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da realista Visualizza il messaggio
    ragazzi lo ho ricevuto adesso a casa!!!!!
    a primo impatto è bello, non troppo pesante per un 6000mah... ottimi rifiniture e bordi... e ho gia installato ben TRE OTA!!!
    i primi 2 sapevo esistessero.. ma il terzo no! son andato sul blog ufficiale ed ecco lo han rilasciato 15 luglio!
    http://blog.ulefone.com/ulefone-powe...-update-comes/

    With the build number 20160709, the update will include the following changes:

    1. LED-notification light fixed.
    2. Wallpaper Effect Optimization.
    3. Other minor bug-fixes and code optimization.

    We are also working on the improvement of other functions and will release new updates as soon as possible. If you have any feedback, feel free to contact us through customer service (service@ulefone.com).

    dai ottimo.....ora dovro metterlo sottocarica per inizializzarlo bene.... ho evitato la carica iniziale per gli ora dal momento che mi è STRANAMENTE arrivato gia a 89% come carica.....probabilmente perchè essendo il nuovo batch android6 li avevano GIA ATTACCATI AL PC i telefoni, aumentandone la carica iniziale dai classici 40/50% di batteria..... fino all 89%.
    Si gli ota sono tre in totale. Anche a me era arrivato con la carica al 80%
    Un consiglio, recupera un caricabatteria tipo 5V 2ha perché quello originale scalda troppo il telefono...

    Inviato dal mio Power usando Androidiani App

  6. #2245
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    423

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 27 volte in 22 Posts
    Predefinito

    tranqui.... io uso quasi sempre con i miei telefoni un caricatore 5v 550mah che ho da anni ed era di uno smartwatch sony
    so' benissimo che una carica LENTA è sempre migliore..... sopratuttto quando si va a letto e si ha almeno 6/8 ore per spalmare il tempo di ricarica.

    credo usero raramente il caricatore ufficiale, anche se in teoria questi caricatori avanzati in stile qualcom quick charge, DOVREBBERO aver anche ulteriori protezioni ecc, e dialogare piu a livello profondo con il telefono... ed evitar il surriscaldamento ecc automodulando voltaggio e amperaggio. ma di fatto sti caricatori "scaldano".
    non sono riuscito nel telefono a trovar le impostazioni per "bloccare" una determinata app con la impronta...... ma si puo fare? o necessita di app terze che devon supportare i llettore di questo ulefone?
    non mi son mai chiesto se tali app di "lock" si potessero interfacciare alle api del telefono stesso..... adattandosi ad OGNI LETTORE di impronte.

    è il mio primo telefono con sensore impronte.

  7. #2246
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    152
    Smartphone
    Poco F2 Pro

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 10 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wasabi79 Visualizza il messaggio
    ma il fatto che non si accende lo hai riprovato?
    Se lo attacchi al pc anche se spento si sente il suono dell'USB collegato?
    Provare a riflashare?
    Sono riuscito a farlo ripartire accendendolo premendo il tasto UP del volume.
    Non sono convinto che il problema del display che si stacca dipenda dal caricabatterie. C'è da dire che dopo il primo aggiornamento ad android 6.0 la ricarica rapida per me non ha più funzionato, e non ha mai scaldato più di tanto in fase di ricarica, sia da spento che da acceso (solitamente ricarico da acceso).
    Si scalda quando lo uso, ma in maniera assolutamente random. Non c'è un app in particolare che scaldi. Per quanto la temperatura sia effettivamente alta in certi momenti (ma come in altri terminali che ho avuto, motorola e samsung) mi pare impossibile arrivi a sciogliere l'adesivo del display.
    Mi sono fatto l'idea che si tratti semplicemente di materiale scadente, che ha un decadimento più breve rispetto ad altri utilizzati da marchi più blasonati.

  8. #2247
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    156

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Su un altro forum, un utente MOLTO competente ha definito il Power e il Paris come "....modelli Ulefone di scarsa qualità costruttiva....." con riferimento al problema del display che si scolla. Io sto controllando il mio che finora è OK e mi gratto!

    P.S. Per ridurre i rischi non ho mai usato il caricabatterie in dotazione.

  9. #2248
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    152
    Smartphone
    Poco F2 Pro

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 10 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fester40 Visualizza il messaggio
    Su un altro forum, un utente MOLTO competente ha definito il Power e il Paris come "....modelli Ulefone di scarsa qualità costruttiva....." con riferimento al problema del display che si scolla. Io sto controllando il mio che finora è OK e mi gratto!

    P.S. Per ridurre i rischi non ho mai usato il caricabatterie in dotazione.
    Non posso che confermarlo. E ripeto, secondo me non dipende dal caricabatterie.

  10. #2249
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    139
    Smartphone
    Samsung S9+ dual Samsung t819

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da roby2001 Visualizza il messaggio
    Sigh... Mi ha abbandonato lo speaker interno, se chiamo o ricevo telefonate non sento nulla, funziona solo in vivavoce. Devo vedere come funziona la garanzia Gearbest.....
    era successo anche a quello che avevo comprato per mio nipote, per qualche motivo se la suoneria era a zero, si azzerava anche il volume interno.
    Ancora adesso, deve stare attento a settare i volumi (non ricordo esattamente) ma comunque funziona.

    Quote Originariamente inviato da jwensouls Visualizza il messaggio
    C'è l OTA polleg

    Inviato dal mio Power utilizzando Tapatalk
    C'è l'OTA per passare dalla 5.1 alla 6.0? grazie
    Ultima modifica di megthebest; 19-07-16 alle 15:46
    Marina

  11. #2250
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,233
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,237
    Ringraziato 8,004 volte in 6,010 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marpassa Visualizza il messaggio
    C'è l'OTA per passare dalla 5.1 alla 6.0? grazie
    no, solo tramite Flashtool.
    Evita di fare post consecutivi, grazie!
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  12. Il seguente Utente ha ringraziato megthebest per il post:

    marpassa (02-08-16)

Pagina 225 di 259 primaprima ... 125175215223224225226227235 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy