CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 47 di 259 primaprima ... 3745464748495797147 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 461 a 470 su 2589
Discussione:

Ulefone Power MT6753 3gb 6050mAh

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 30 volte in 30 Posts
    Predefinito

In effetti su etotalk è molto caro.. brrrr...

Non ho ancora avuto notizie da gear in merito alla spedizione del mio, ordinato a suo tempo a meno di 160 euro tutto compreso (Italy Direct + assicurazione)... speriamo bene....
    -°-*-°- LeNoVo P780 -°-*-°-
    ROM P780_ROW_S128
    Baseband: P780.V16, 2013/07/03 17:08

-°-*-°- Autonomia S M O D A T A !!! -°-*-°-

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di ivanothai

Smartphone
    IPHONE 7 PLUS 32GB NERO OPACO

Ringraziamenti
    134
    Ringraziato 152 volte in 116 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    non saltare.. ma rimborsare a posteriori

comunque meglio se non hai aggiunto altra roba.. loro ti vendevano anche la presa EU a parte dichiarandola come omaggio. .quando è inclusa nella confezione!
    Spero per te che sia inclusa la cover in silicone trasparente.. visto il prezzo alto che hai pagato..
    totale pagato 172 euro compresa spedizione dhl,non penso sia tanto. (dovrebbe essere compresa la cover in silicone)
    179 dollari il telefono
    19 dollari spedizione dhl

ps :avevo fatto la cazzat di prendere un asus max e mi sono accorto in tempo prima che spedisse che le frequenze erano completamente sballate per l'italia......
    quindi ho optato per fare il cambio con questo elefone

spero di non pagare dogana
    Ultima modifica di ivanothai; 17-02-16 alle 19:23
    HO VENDUTO E CONCLUSO POSITIVAMENTE A:
    fabry83 (nexus 4 16gb)
    jackevolution (htc one x 32gb)
    Xmanganato77 (umi x1)
    keyou (antenna kft umi x1)

Baby Droid L'avatar di Androidugo

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Scusa Megthebest, avrei una domanda da porti e scusami se forse sarà off topic: ho una scheda sim Wind dal 2012 con la ricaricabile All Inclusive Super da 7,06 euro ogni 4 settimane (quindi molto conveniente...). Spostandola sull'Ulefone (quando arriverà...) aggancerà automaticamente la rete 4G o devo sentire il gestore se devo cambiare schedina? Grazie se mi vorrai rispondere!

Androidiano VIP L'avatar di ivanothai

Smartphone
    IPHONE 7 PLUS 32GB NERO OPACO

Ringraziamenti
    134
    Ringraziato 152 volte in 116 Posts
    Predefinito

per sicurezza ho preso una cover in tpu da gear compresa spedizione a $2,56
    HO VENDUTO E CONCLUSO POSITIVAMENTE A:
    fabry83 (nexus 4 16gb)
    jackevolution (htc one x 32gb)
    Xmanganato77 (umi x1)
    keyou (antenna kft umi x1)

Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl

Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Androidugo Visualizza il messaggio
    Scusa Megthebest, avrei una domanda da porti e scusami se forse sarà off topic: ho una scheda sim Wind dal 2012 con la ricaricabile All Inclusive Super da 7,06 euro ogni 4 settimane (quindi molto conveniente...). Spostandola sull'Ulefone (quando arriverà...) aggancerà automaticamente la rete 4G o devo sentire il gestore se devo cambiare schedina? Grazie se mi vorrai rispondere!
    Dipende se il tuo contratto ( e la tua scheda ) prevede il 4G , se sì allora il telefono la vedrà tranquillamente. Il tuo attuale telefono va in 4G ? Se sì non avrai alcun problema col cambio scheda , ma se non hai un telefono 4G allora chiama Wind e chiedi loro ma se è del 2012 dubito che la scheda avesse la possibilità del 4G ( quattro anni fa il 4 G non c'era..) a meno che non sia stato upgradato automaticamente da Wind.
    Ultima modifica di Stahl; 17-02-16 alle 19:49
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

regolamento del forum

Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
    Beno Fignon

Il sonno della ragione genera mostri
    Goya

Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
    George Santayana

7. Il seguente Utente ha ringraziato Stahl per il post:

Androidugo (17-02-16)

Baby Droid L'avatar di Androidugo

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Stahl, ho un Note II e non viaggia con il 4G..... non vorrei dover rinunciare a quel piano tariffario, visto che ora costa almeno 3 euro in più a mese...

Super Moderator L'avatar di megthebest

Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

Ringraziamenti
    2,349
    Ringraziato 8,413 volte in 6,386 Posts
    Predefinito

Quando avevo wind non c'era nessun problema con le schede loro e il 4g, erw incluso senza necessità di attivare altri piani.. Ora non o sinceramente..
    Comunque ti servirà tagliarla, lo slot del power è microsim e magari tu avrai la. Mini sim.
    Per tagliarla fai anche da solo, con lo schema in rete, forbici e squadra con 4 minuti di orologio..
    La tariffa è buona, anche io ora ho preso una tariffa identica con la tim che ha 400+400+3gb in 4g.. Una winback da altro operatore..
    Quote Originariamente inviato da Stahl Visualizza il messaggio
    Dipende se il tuo contratto ( e la tua scheda ) prevede il 4G , se sì allora il telefono la vedrà tranquillamente. Il tuo attuale telefono va in 4G ? Se sì non avrai alcun problema col cambio scheda , ma se non hai un telefono 4G allora chiama Wind e chiedi loro.
    Che io sappia wind non ha contratto 3g o 4g, in questo caso dipende dal telefono che deve avere la banda 20 a 800Mhz per agganciare (e il power ce l'ha)
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

10. Il seguente Utente ha ringraziato megthebest per il post:

Androidugo (17-02-16)

Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl

Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

Stahl, ho un Note II e non viaggia con il 4G..... non vorrei dover rinunciare a quel piano tariffario, visto che ora costa almeno 3 euro in più a mese...
    OK quindi probabilmente il tuo contratto non prevede il 4G. Prova comunque a contattare wind e cerca di fartelo upgradare allo stesso costo a 4G ( oramai è praticamente di default ).
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

regolamento del forum

Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
    Beno Fignon

Il sonno della ragione genera mostri
    Goya

Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
    George Santayana

12. Il seguente Utente ha ringraziato Stahl per il post:

Androidugo (17-02-16)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    Arrivata stamattina la pellicola in vetro temperato (o almeno doveva essere quella ) da protectionfilms24.

Amara sorpresa, non è assolutamente in vetro temperato, ma plastica (anche troppo spessa) e anche mal sagomata (più larga e lunga) a quanto vedo rispetto a quella fornita di serie con il Power..
    mi sa che mi tocca chiedere il rimborso e mandarli a quel paese

Dopo il mio reclamo hanno chiesto una foto frontale del terminale per vedere se effettivamente la pellicola è sagomata male, ho provveduto a mandargliela oggi. Tu chiederai il rimborso tramite paypal o lo farai presente a loro?

Inviato dal mio Power usando Androidiani App

Super Moderator L'avatar di megthebest

Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

Ringraziamenti
    2,349
    Ringraziato 8,413 volte in 6,386 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da stallone93 Visualizza il messaggio
    Dopo il mio reclamo hanno chiesto una foto frontale del terminale per vedere se effettivamente la pellicola è sagomata male, ho provveduto a mandargliela oggi. Tu chiederai il rimborso tramite paypal o lo farai presente a loro?

Inviato dal mio Power usando Androidiani App
    Ho mandato un video della pellicola che si piega a guardarla, non è di certo un vetro temperato... Mi hanno risposto di mandarla indietro a mie spese, sono fuori, la spedizione come minimo mi costa 1,2€ quando il valore della pellicola che mi hanno inviato sarà al max 1€, se non ci sentono mi tocca paypal.. Vediamo, ne faccio una questione di principio. Ho anche chiesto di eliminare la descrizione errata dell'articolo , non è vetro e altri sicuramente ci cascano se non la rimuovono ...
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

Pagina 47 di 259 primaprima ... 3745464748495797147 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio