hai flashato la V80 arm sdk22? .. a me nessun problema con le più di 100 app
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
Bartali66 (21-03-16)
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
Niente, ne wind ne Tim... Lo vede ma non riesce a connettersi...si ferma su Indirizzo di rete
Inviato dal mio Power usando Androidiani App
Ciao megthebest, oggi finalmente mi è arrivato l'Ulefone ordinato il 28 gennaio e rimasto fermo dal 2 marzo in gogana a Milano (43 euro per oneri doganali e spedizione....). Avevi scritto in un post di un mese fa di schermi protettivi in vetro temperato della protection films che però non erano sagomati giusti per i Power e che quindi si sollevavano e lasciavano entrare polvere. Visto che ho notate che la pellicola in dotazione trattiene comunque parecchie ditate volevo chiederti se sapevi niente di questi nuovi schermi protettivi di cui ti lascio il link:
*edit link rimosso
Secondo te come sono?
Ciao, a presto!
Ultima modifica di megthebest; 22-03-16 alle 00:28
strano davvero..
hai provato nelle impostazioni del punto di accesso Tim a mettere Tim Web? hai impostato la passwrod corretta per l'hotspot wifi?
dovrebbero andare bene, visto che è indicato specifico per Power e compatibile vetro 2.5D ..
i link non sono consentiti, ho rimosso dal tuo post il collegamento.
Androidugo (22-03-16)
Cmq il consumo in stand-by è esagerato anche con tutte le gesture e sensore di impronte disattivate
annurk (22-03-16)
scusami, non mi ricordavo che non sono consentiti i link: chiedo venia....![]()