Mah il mio è ancora nel processo produttivo ed il bello che l'ho ordinato 15 gg fa
L'hai preordinato. C'e' scritto chiaramente che le consegne per la versione black (che poi mi pare sia dark blue) inizieranno dal 28/1 .....
Occhio al carnevale cinese...![]()
Bartali66 (25-01-16)
da dove mi arriva, MyEfox, hanno disponibili tutti e tre i colori.
dura almeno 10gg , con punte di 14gg .. comunque dalla settimana prossima già iniziano i blocchi e ritardi spedizioni.. quindi o partono questa settimana/max inizio settimana prossima o mi sa che vanno a finire a dopo il 18 febbraio
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
Bartali66 (25-01-16)
Mi hanno comunicato l'avvenuta spedizione ...vediamo se riesco a provarlo per il WE!!!!!!!!
Speriamo ti arrivi anche prima... Sono ansioso di sapere se abbiamo fatto un buon acquisto...il mio non è stato ancora spedito! Ma bumper in rete non ce ne ancora?
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
annurk (26-01-16)
Quindi se li hanno loro, qualcuno li sta producendo... Su aliexpress ancora nulla!