Buongiorno, io l'ho comprato (sarò l'unico? ) e l'ho fatto dopo aver avuto l'Oukitel k6000 plus per un paio di settimane.
Allora, secondo me non sono veri e propri battery Phone, perché con una batteria da oltre 6000 mha dovrebbero fare due giorni pieni ed invece con un uso intenso (e nessuna limitazione hardware e software) arrivano a fine giornata, lunga, certamente, con circa il 35-40%.
Calcolate che ho sempre Bluetooth accesso con Mi band, luminosità media adattiva, due sim ma quasi sempre in Wi-Fi. Per carità, fanno quello che promettono, ma telefoni con lo snap 625 con pochi euro in più fanno decisamente meglio di molto fronti, mentre qui c'è un mediatek di fascia medio bassa.
Comunque il k6000 plus consumava leggermente, un pelino proprio, di meno.
Per il resto mi trovo bene nonostante il peso di oltre due etti. Il tasto fingerprint non è un tasto fisico né un tasto home, può solo andare in dietro (su OUKITEL era fisico e faceva di tutto), quindi servono i tasti a video (su OUKITEL invece c'erano anche quelli "fisici" per tornare indietro e multitasking), che però si nascondono facilmente.
Fotocamera molto più che sufficiente (per il mio uso) utilizzando camera Fv5 e qui Ulefone straccia OUKITEL, nonostante abbia apertura 2,2 contro 2. Sono soddisfatto.
GPS molto veloce e qui abbiamo anche il giroscopio, con fix immediato.
Lato software OUKITEL molto meglio perché permetteva di tarare i colori del display, gestire meglio le app e i permessi insomma meglio ottimizzato.
Anche icone e launcher su Ulefone non si possono proprio vedere (e non ci sono temi, al contrario che su OUKITEL).
Per il resto il telefono gira benissimo, mai un impuntamento, lag, gestione ram buona, sempre oltre un giga libero, ottimo veramente.
Quindi, lo consiglio se si vuole risparmiare ed arrivare a sera sempre e comunque con un uso intenso, fa buone foto, gira benissimo ecc.ecc. Se non ci sono problemi a vivere senza giroscopio, consiglio un po' di più l'Oukitel.
Se avete altre domande eccomi!
Inviato dal mio Power_2 utilizzando Tapatalk