-
(Power 3s) Ripristino dopo brick, scritte cinesi
In questi giorni ho flashato la custom recovery di ghost45, per provarla e devo dire che è davvero ottima, però ho deciso di ritornare alla stock. Durante il flash, ho inavvertitamente formattato la partizione con Format + Download di SP Flashtool e al riavvio ho perso l'imei e il mac address. Ho risolto il tutto con SN Writer e il telefono ha ripreso a funzionare normalmente. Il problema è che in alto a destra c'è in sovraimpressione una scritta cinese in rosso, seguita dalla parola key. Credo che sia un problema sulla firma digitale o qualcosa del genere del firmware, qualcuno conosce un modo per risolvere il problema?
Grazie in anticipo per l'aiuto!
-
-
-
Ho risolto, se a qualcuno può interessare il problema era che è attivo un processo chiamato Factory Mode e uno dei servizi (SdrpmbFloatViewService) di questo mostra la suddetta scritta. È possibile vederlo dalle opzioni sviluppatore in servizi in esecuzione e terminarlo ad ogni accensione da li, o più semplicemente se avete il root usare l'applicazione MyAndroidTools e da li bloccare il processo ad ogni avvio.
-
-
Salve, prendendo spunto dal precedente messaggio,
la scritta rossa cinese 未写入key io sono riuscito ad eliminarla così:
1 - attivate sullo smartphone le "opzioni sviluppatore" : andare in impostazioni, info sul dispositivo, posizionarsi sulla voce Builder numer e cliccare sette volte fino al messaggio di conferma di essere uno sviluppatore.
2 - andare in impostazioni, opzione sviluppatore, servizi in esecuzione: su factory mode deselezionare SdrpmbFloatViewservice
La scritta scompare fino al riavvio. Ho chiesto alla Ulefone come eliminarla definitivamente
Ultima modifica di cslgnn; 14-07-19 alle 10:27
-
Permessi di invio
- Non puoi inserire discussioni
- Non puoi inserire risposte
- Non puoi inserire allegati
- Non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum