Ulefone T2 Pro
[Thread Ufficiale]
Presentato all' Mwc 2018
Dettagli Device
Da fonti Ufficiali sembrerebbe entrare nel mercato attorno a luglio 2018 con android oreo.
Ulefone T2 Pro
[Thread Ufficiale]
Presentato all' Mwc 2018
Dettagli Device
Da fonti Ufficiali sembrerebbe entrare nel mercato attorno a luglio 2018 con android oreo.
Ultima modifica di ghost45; 07-03-18 alle 22:22
Usate il tasto "thanks" se vi sono stato d'aiuto non usate posts per ringraziare....contribuiamo a mantenere puliti i threads!!
Video
Ultima modifica di ghost45; 08-03-18 alle 18:34
Usate il tasto "thanks" se vi sono stato d'aiuto non usate posts per ringraziare....contribuiamo a mantenere puliti i threads!!
Link all'articolo qui su androidiani.com
Link:
[MWC 2018] Ulefone T2 Pro presentato ufficialmente: ecco il primo Android con notch - Androidiani.com
Ultima modifica di ghost45; 07-03-18 alle 22:37
Chiedo gentilmente se si sa qualcosa....Disponibilitą da ....? Prezzo circa ...? Grazie
Da fonti certe mi hanno riferito che potrebbe parlarsene per il mese di luglio.. I prezzi sono ancora top-secret! Si parla di due versioni ma ancora non trapela nulla di ufficiale.
Inviato dal mio Power 3S usando Androidiani App
Il prezzo ufficiale č di 300 dollari USA
Ciao a tutti, si sa nulla dell'Ulefone t2 pro con p70...č in prevendita? o c'č un ritardo sull'uscita....
@norby2,tutto tace! Credo che ci siano stati dei problemi...
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
norby2 (21-10-18)