Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
salvo1985
ormai la dogana arriva quasi sempre, in questo modo puoi aggirare il problema con pochi euro.
alla fine è andata, l'ho acquistato da li.. speriamo fili tutto liscio, non vedo l'ora che arrivi!!
-
Sto per acquistarlo anch'io ( ho visto diverse recensioni su youtube sembra davvero un ottimo terminale) ma girovagando su internet ho trovato un sito italiano MITOP che con 200 euro e spese di spedizione comprese lo vende, tra l'altro dicono che non ci sono spese doganali....qualcuno ha gia' comprato da loro li conoscete , sono affidabili?
Saluti
-
Salve, io ho acquistato diversi smartphone con l'iva agevolata dei disabili.., sono affidasbilissimi..
-
Quote:
gagias
Sto per acquistarlo anch'io ( ho visto diverse recensioni su youtube sembra davvero un ottimo terminale) ma girovagando su internet ho trovato un sito italiano MITOP che con 200 euro e spese di spedizione comprese lo vende, tra l'altro dicono che non ci sono spese doganali....qualcuno ha gia' comprato da loro li conoscete , sono affidabili?
Saluti
ho intenzione di prenderlo anch'io ma la batteria da 2550mha mi lascia perplesso confrontato con p7000 o jiayu s3 advance
-
Quote:
rokkodroid
sono anch'io attirato da questo terminale spero che ti arrivi presto Basiliom per la tua recensione .
Ho visto che da Gearbest costa circa 180 euro tu quanto l'hai pagato
Io l'ho preso con lo sconto ma adesso non vale più.... preso a 200 con spedizione... dallo stesso store..
-
Quote:
spikeenzo
Io l'ho preso con lo sconto ma adesso non vale più.... preso a 200 con spedizione... dallo stesso store..
Acquistato a 199,90 spedizione inclusa dal MITOP speriamo bene, saluti
-
Preso da Gearb..., 199$ con coupon sconto 4GPHONES. Ho però un dubbio: è possibile avere contemporaneamente le 2 sim e la scheda di memoria attive allo stesso tempo?
Inviato dal mio JY-G3 usando Androidiani App
-
Quote:
squirrel28
alla fine è andata, l'ho acquistato da li.. speriamo fili tutto liscio, non vedo l'ora che arrivi!!
tranquillo, coolicool è un sito abbastanza affidabile
-
Complimenti zoltan29 , posso sapere quanto l'hai pagato.
-
Quote:
salvo1985
tranquillo, coolicool è un sito abbastanza affidabile
ricevuto! :) :) :) :)