Bene dai, sono stati di parola.
Dovrebbe essere il 5.1 , io aspetto l'OTA ;)
Edit: come non detto, ho letto l'annuncio, niente 5.1 al momento............
Visualizzazione stampabile
Ecco il changelog ancora pero' non c'è l' aggiornamento a 5.1
changelog:
Fix red pixels on photos taken with flash.
Correct language mismatching in camera settings.
Add Hotknot transfer.
Add app lock with fingerprint ID.
Fix mis-recognition of *# symbols in dialing.
Fix breakdown caused by from typing of W,P and special marks in dialing and message texting.
Other optimizations to improve OS stability.
Appena disponibile OTA vediamo...
Su facebook hanno scritto che l'OTA sarà disponibile domani alle 00:00 ora di Beijing (Pechino).
Mumble..... da Pechino a qua sono 8 ore in più, quindi 00:00 del 3/7, togliendo 8 ore diventano le 16:00 di.... OGGI!
Ri-mumble, sono le 16:30 e non c'è aggiornamento.............. o forse arriva alle 16:00 di domani?
aggiornamento ota arrivato per quanto mi riguarda :)
vediamo se hanno davvero sistemato qualcosa.
Sottolineamo che hanno aggiornato anche il be pro. "non seguono il loro dispositivo" cit.
Dopo la storia di one plus one non mi fido più quando dicono di sistemare cose un po' "complicate" xD
comunque ho verificato e hanno sistemato come affermano, l'alone rosso.
ottimo l'hotknot di cui mi ero lamentati nella recensione
Ma ho visto un po di recensioni,dicono tutti che è Lollipop standard però le animazioni di quest'ultimo non ci sono: Esempio il bel effetto quando si apre il drower non si vede...c'è un modo per abilitare tutti gli effetti grafici di android?
Scusa l'ignoranza in materia ( sono a wp da un po di tempo...) , ma nova porta tutte le animazioni di Lollipop?
dovrebbe averle si
Salve gente
sono praticamente ignorante su tutto ciò che riguarda modding e root vari ed ho bisogno di una mano. Ho preso un Be Touch 2 usato qui in italia, arrivato da poco, trattativa fuori da ebay quindi preso così com'è ma con scontrino del 7/7/15 e garanzia valida, vendutomi come appena comprato e sostituito per via dei 5.5" che gli risultavano ingombranti.
Ebbene il telefono si presenta effettivamente come nuovo ma:
1. il touchscreen: non è per niente reattivo, mi sembra molto poco "sensibile" ed il telefono in sè nelle transizioni tra una schermata e l'altra o anche tendina notifiche è molto ma molto più lento del mio S4 di 2 anni e pieno zeppo di roba che a confronto è una scheggia.
2. la batteria: dura davvero poco pensavo dovesse stabilizzarsi ma per ora niente, mezza giornata ad utilizzo normale. in più oggi l'ho messo in carica che era a 1% e, una volta spento ed in carica, ha mostrato un bel 49%, ed in effetti era all'1% da un'ora con GPS e wi fi collegati, nel tentativo di farlo scaricare del tutto - problema questo, che ho visto già accennato in questo tread, ecco perchè scrivo qui anche se il mio è un Be Touch 2...
secondo voi cosa devo fare?? esiste possibilità di root su lollipop 5.1? posso risolvere in qualche maniera drastica, tipo reinstallando tutto considerato hcsemplice ripristino fabbrica è stato inutile).
Chiedo aiuto!
Penso ci sia poco sa fare: sfortunatamente ci siamo imbattuti in una ciofeca di smartphone!
Inviato dal mio JY-G3 usando Androidiani App
Ma davvero? sono così fatti male? eppure a giudicare dai commenti anche qui sul forum non sembrerebbe, no?
Per me non é così molto superiore agli altri telefoni che ho ..confermo la sufficienza della fotocamere per il resto é un ottimo telefono
Bug batteria, mancanza di led notifiche, fotocamera attualmente insufficiente, audio troppo basso. Questi sono i difetti, secondo me, di questo dispositivo. A parte il led notifica sono di natura software che la Ulefone dovrebbe sbrigarsi di risolvere invece di buttare sul mercati altri dispositivi con gli stessi problemi!
Ma parlate del BT2?
Il BT1 ha un'ottima batteria, il led notifica si sa ma è un problema hardware (non c'è!) non risolvibile, la fotocamera è insufficiente ma solo al buio (come la stragrande maggioranza dei cinesi) ed è essenzialmente un problema del flash led scarso, con luce fa ottime foto, audio basso vero ma solo delle casse, funzione telefono va bene (sento e mi sentono molto bene), e comunque vorrei provare a "smanettare" con MTK Engineering e vedere se l'audio si può migliorare.
Piuttosto aspettavo l'aggiornamento a Lollipop 5.1 promesso per fine giugno..............
Bug batteria: spegni il telefono con il 50% della batteria e lo riaccendi 5 minuti dopo con batteria sotto al 15%. Provato diversi fix x batteria ma niente. Wifi (oltre i 5 metri) penoso è dir poco. Audio con volume sotto la metà della media. La fotocamera l'ho testata poco ma non fa miracoli...
Mmmhh... thread abbandonato?
Io ho ancora questo telefono.
Il 6 agosto è uscito un aggiornamento firmware che ho installato, e che ha portato il grosso problema del fingerprint succhia batteria.
E' bastato disabilitare il fingerprint che è tornato ad essere il telefono di prima, ma stiamo aspettando il fix.
Sembra sia uscito per il BT2 ieri, mi aspetto che a giorni esca anche per il BT1.
Purtroppo questo device è come se non esistesse per il be touch 2 e tutta la storia che sappiamo.
un plauso comunque all'azienda che mantiene comunque il firmware e io proprio oggi ho installato quellupdate xD
a me piace un sacco questo dispositivo. non mi posso lamentare per materiali e quanto altro.
attendo l'update con il nuovo launcher ma anche qui ... credo che nova non si batte lo stesso.
un saluto
Confermo gran bel terminale...avevano promesso di aggiornare anche il sistema operativo, ma a quanto pare ora sono troppo incentrati sul Paris... Comunque personalmente tutto funziona alla meraviglia per ora contentissimo....avete provato qualche ROM differente? Saluti
Buonasera a tutti e a gli amministratori, sono appena arrivato, ho acquistato da pochi giorni un Ulefone Be Touch 3 usato ma tenuto bene, devo dire che sono contento dell'acquisto, è veloce e non si impunta anche con poca linea, la fotocamera non è il top , non è un S7 e non costa come un S7, purtroppo è uscito un problema con la batteria , l'indicatore di carica spesso la dà come quasi scarica quando in realtà e al 60, 80 %, qualcuno ha avuto un problema simile ho sa dirmi cosa lo può causare.
Spero di aver usato la giusta procedura per porre la domanda.
verifica di aver effettuato alcune cariche da spento, poi quando l'indicatore di carica è al 100%, accendi il dispositivo ancora lasciandolo in carica per una decina di minuti.
Questa operazione potrebbe ricalibrare le percentuali errate della batteria.
Ovviamente a patto che la batteria, non sia in qualche modo malfunzionante di suo, allora puoi ben poco..
ciao
Grazie per la rapida risposta, quante ricariche da spento dovrei fare per calibrare la batteria? Ne ho fatta una ma dopo averlo spento e riacceso stesso problema, nel eventualità di dover sostituire la batteria dovrei eliminare il problema delle false letture? Un altra cosa... Ho provato il navigatore .. un razzo... ma ho notato cheil gps scalda a l'altezza della fotocamera, è normale? MI piace questo dispositivo purtroppo subito non è ebay e non c'è garanzia su chi vende.
Buonasera, ho trovato un altro link che mi ha portato in un'altra discussione su ulefone che arriva fino a pagina 25, ho fatto alcune domande ma senza risposta, non sono molto bravo a muovermi in forum con più sezioni per lo stesso argomento, rifaccio qui le domande e magari mi puoi spiegare come muovermi in queste sezioni, ho fatto come consigliato per la calibrazione della batteria ,per un po’ tutto bene poi di nuovo il problema, quindi batteria da sostituire, ho letto nel post di un utente che il modello touch 2 ha la batteria da 3050 mah, vorrei saper se effettivamente si può montare questa batteria sul 3, o se comunque si può usare una batteria potenziata e dove trovarla? Poi volevo chiedere se conviene fare il rout per migliorare il dispositivo e se qualcuno è riuscito a installare il tom tom.
Buongiorno, da alcuni giorni ho scritto un post sia in questa pagina che in un’altra sullo stesso smartphone, ma non ho avuto risposte, se ho commesso errori ho mancato di fare ringraziamenti mi scuso, sono un Baby Droid, se mi potete dire quale di queste discussioni è effettivamente attiva, l'altra pagina ha commenti più recenti.
ciao,
purtroppo se non hai ricevuto risposte, può voler dire che molti possessori non possono aiutarti e/o non sanno cosa aggiungere.
Dalle informazioni che si trovano sui siti di vendita delle batteria, si specifica che quella maggiorata da 3050mAh è utilizzabile su be touch, be touch 2 e be touch 3
purtroppo senza aver provato, non posso assolutamente garantire... ma se le dimensioni sono le stesse, non vedo problemi..Quote:
3050Mah Battery Replacement For Ulefone be touch /Ulefone be Touch 2/Be Touch 3 Smartphone
Comunque, personalmente credo che la batteria da 3050 sia in realtà la stessa 2550 , solo "gonfiata" con un etichetta fake..
ne hanno smascherate molte.. e Ulefone era solita fare questi giochetti in pasato, salvo poi ritornare in riga su Be Touch 3 dopo le pressioni avute..