Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
franciros
Ecco le mie impressioni: l'ho preso da Dealsmachine il 27/11 e dopo varie peripezie e intervento di Paypal (la faccenda l'ho descritta già in precedenza) finalmente è arrivato prima di Natale. Nel contesto mi ci trovo bene, mi piace molto il design simil mela mozzicata e più o meno mi trovo con quanto detto da @
Cipols, tranne che per il fatto di avere blocchi che fortunatamente fino ad oggi non ho avuto. Ovviamente c'è bisogno del root per cercare di risolvere ad esempio il problema dell'audio basso, speriamo presto di poterlo fare. L'unica cosa che non mi piace è il fatto di non avere il LED di notifica, peccato altrimenti sarebbe stato perfetto...per il resto per ora tutt'ok....per completezza di info l'ho pagato 179$ + 48€ di dogana ahimé...
Scusami, mi ero dimenticato di chiederti una cosa: cosi come arriva ha molte app cinesi inutilizzabili? Se si, sono rimuovibili?
-
Arrivato oggi, fato un OTA di aggiornamento subito. Poi posterò le mie prime impressioni.
Non ho app cinesi installate
-
M'è arrivato ieri... figo!! Adesso cerco di rootarlo...
-
Quote:
kylebutler
Se ti va fai una piccola guida su come lo rooti, grazie
-
Fatto!
Sono già pratico di "smanettamenti" però ho fatto quello che c'è scritto nel post dedicato. Ho per prima cosa installato i drivers (sono in vacanza e ho a disposizione un pc con win xp a carbone). Dopo aver intallato i driver ho, con l'app flashtool installato la recovery twrp. Per fare questa cosa bisogna caricare i file con i file e collegare il telefono spento. Dopo il flash, staccare e riaccendere il telefono. Connetterlo al pc e copiare il file per updateSU nella sd (ma anche nella memoria interna). Riavviare il telefono in recovery (vol+ e power) e flashare il file zip copiato.Reboot e il gioco è fatto, regolare!
-
Quote:
eternauta1949
Arrivato oggi, fato un OTA di aggiornamento subito. Poi posterò le mie prime impressioni.
Non ho app cinesi installate
Quote:
kylebutler
Posso chiedervi da che sito avete acquistato?
-
Quote:
triumphista
Everybuying
-
Quote:
kylebutler
Everybuying
Praticamente lo stesso mio, io l'ho preso su igogo.es, che al contrario di quanti pensano non è spagnola ma sono sempre loro di everbuying. Tempi di consegna?
-
Quote:
triumphista
gearbest, tutto ok
-
Due domande a chi già ce l'ha:
-non riesco ad andare in task manager (o recents); cliccando sul tasto a sinistra di quello centrale non ho l'elenco delle applicazioni aperte
-se inserisco una scheda SD da 64 GB piena spunta il messaggio di scheda vuota, con la domanda se la voglio formattare
avete gli stessi problemi?
tnx