Buongiorno ragazzi ma nessuno riesce a fare un backup e a passarmi il file LK.bin ?
Visualizzazione stampabile
Buongiorno ragazzi ma nessuno riesce a fare un backup e a passarmi il file LK.bin ?
@fabi_92
Che ne dici di mettere nel primo post il riferimento
Per ROM/recovery/root/etc fare riferimento al thread
Ulefone Be Touch 3 - Modding
Scusate, non riesco a capire come si chiudono le app in uso. Uso il tasto sx sullo schermo, poi Apps ma poi quando mi elenca quelle in uso non riesco a capire come si fanno a chiudere.
Qualcuno può aiutarmi? Grazie!
Ah perfetto, con la pressione prolungata di quello centrale e il cestino viene benissimo, grazie!
Sfrutto la gentilezza dei moderatori per chiedere alcune cose che non riesco a fare:
- vorrei capire come fare per far si che le foto scambiate su whats app non me le salvi in automatico
- vorrei capire se c'e' la possibilità di mettere il rumore ai tasti quando si scrive.
Grazie.
evita di fare post consecutivi, se devi aggiungere qualcosa, puoi editare il precedente. (ora ho unito io i tuoi due post)
per le risposte:
- Non si può evitare che vengano salvate, dalle impostazioni whatsapp puoi pulire la cache, eliminando i file multimediali scambiati.. o puoi farlo manualmente tramite file manager o gallery alternativa (è tutto nelle sottocartelle che whatsapp fa nella memoria interna)
- il suono dei tasti, si attiva nelle impstazioni lingua e immissione, vai nella tastiera di default (dovrebbe essere quella google) e li trovi le opzioni per avere suono e vibrazione abilitati o meno alla pressione delle singole lettere su tastiera..
queste sono cmq le basi android, non sono legate al Be Touch 3.
Approfitto per ricordarti che se un utente ti è stato utile, ricorda che puoi ringraziare con l'apposito tasto manina con pollice su in basso a sx .. fa piacere ricevere tale riconoscimento!
Ok.
Altra cosa che non capisco è perchè quando aggiungo un contatto me ne crea automaticamente 2 o 3, alcuni con in basso un numerino verde.
Relativamente alla pulizia cache (che nemmeno so cosa sia) non riesco a trovarla sulle impostazione di whats app e nemmeno il file manager o la gallery alternativa.
Potresti aiutarmi a trovarle?
inoltre non so perchè ma il telefono si spegne e riavvia da solo di continuo!
Grazie mille!
Salve a tutti. Volevo sapere se é possibile abilitare il flash frontale come se fosse un led di notifica. Ho provato con lightflow ma non ci riesco. Grazie
Inviato da Ulefone Be Touch 3