Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
triumphista
Qualcuno ha provato a montare una sd di memoria? Io ho preso una samsung 32 gb ma non me la legge. Cosi ad occhio secondo me è troppo poco spessa per il "buco" dove va inserita e non riesce a leggerla perchè non "fa contatto", credo.
Mi potete dare qualche ragguaglio please!
Quote:
franciros
io ho una 64gb e non ho problemi
Forse potrebbe interessare : https://www.androidiani.com/forum/an...ichiarato.html
-
Quote:
Stahl
A me sembra più che altro una questione fisico-tecnica. Inizialmente me la leggeva tranquillamente poi ha smesso. Più volte ho provato a toglierla e rimetterla ma proprio non la legge. Ora ho anche messo un piccolo pezzo di cartoncino per provare a spessorarla ma niente, non la legge ancora.
-
Quote:
triumphista
A me sembra più che altro una questione fisico-tecnica. Inizialmente me la leggeva tranquillamente poi ha smesso. Più volte ho provato a toglierla e rimetterla ma proprio non la legge. Ora ho anche messo un piccolo pezzo di cartoncino per provare a spessorarla ma niente, non la legge ancora.
sarebbe interessante capire se la legge il pc o la fotocamera co adattatore e lettore usb..potrebbe essersi danneggiata..
-
Messa nell'adattatore ed in effetti non la legge nemmeno il pc. Probabilmente ha un problema. Domani provo a prenderne una al volo e vedo.
-
Mi si è crepato il vetro del mio Paris ... Ripararlo non ha senso ...
A questo punto pensavo o ad un BeTouch 3 o addirittura ad un uleFone Future che mi garba moltissimo ...
Chi ha il BeTouch 3 cosa mi dice ?
-
Quote:
Glen
Mi si è crepato il vetro del mio Paris ... Ripararlo non ha senso ...
A questo punto pensavo o ad un BeTouch 3 o addirittura ad un uleFone Future che mi garba moltissimo ...
Chi ha il BeTouch 3 cosa mi dice ?
Io mi ci trovo bene. Manca il led di notifica ma non ha grossi problemi. E' probabile che non verrà mai aggiornato.
Forse ti conviene guardare anche il Power che mi sembra goda di qualche attenzione in più.
-
Quote:
adam83
Io mi ci trovo bene. Manca il led di notifica ma non ha grossi problemi. E' probabile che non verrà mai aggiornato.
Forse ti conviene guardare anche il Power che mi sembra goda di qualche attenzione in più.
quoto in pieno...va bene ma non è molto seguito, anzi diciamo per niente...
-
Fatemi capire ... A differenza di PARIS per esempio o di Power questo BeTouch 3 ha supporto quasi 0 dalla stessa uleFone ?
Peccato ... mi piaceva molto !
A questo punto, se non riesco a riparare il mio Paris andrò di Future che mi garba moltissimo
Solo che le caratteristiche di questo BeTouch 3 non sono per niente male ...
-
Bello è bello, molto. Il problema è che si blocca di continuo. Non so da cosa dipenda ma almeno 3-4 volte al giorno si spegne e riavvia da solo, le applicazioni crashano spessissimo e bisogna disinstallarle e reinstallarle. Addirittura mi si è bloccato il playstore ed ho dovuto fare il ripristino ai dati di fabbrica. Insomma una vera epopea.
Poi chiaro, quando decide di funzionare va davvero molto bene, veloce, leggero. Proprio un peccato.
-
Quote:
triumphista
Bello è bello, molto. Il problema è che si blocca di continuo. Non so da cosa dipenda ma almeno 3-4 volte al giorno si spegne e riavvia da solo, le applicazioni crashano spessissimo e bisogna disinstallarle e reinstallarle. Addirittura mi si è bloccato il playstore ed ho dovuto fare il ripristino ai dati di fabbrica. Insomma una vera epopea.
Poi chiaro, quando decide di funzionare va davvero molto bene, veloce, leggero. Proprio un peccato.
Io lo uso da un paio di mesi e non ho mai avuto un riavvio. E le app non mi si bloccano.
Ti conviene provare a rimettere la ROM da zero.