Mm...... O ci innamoriamo di devices introvabili, o in Cina stanno giocando tutti sporco... non è mai chiaro se sono disponibili o in preorder
Inviato dal mio Jiayu-S3 usando Androidiani App
Mm...... O ci innamoriamo di devices introvabili, o in Cina stanno giocando tutti sporco... non è mai chiaro se sono disponibili o in preorder
Io ho chiesto rimborso già due volte da agosto ad oggi per un doogee f3pro.... Ma
si, ma giocano sporco perché se tu scrivi "in stock" significa che ce l'hai disponibile e per giunta scrivi pure "spedizione in 24h"...mah...
Ulefone Be Touch 3
Jiayu S3A - MM 6.0.1 AICP 11
Meizu Pro 5
Oneplus 5
Cipols (01-12-15)
Pagato con PayPal e rimborsato due volte da due negozi diversi... per questo non posso lamentarmi.... Ora aspetto con ansia la mail di spedizione di questo cellulare... Incrocio le dita
franciros (01-12-15)
anche io uguale, spero solo che il secondo sia celere per il rimborso come ha fatto il primo. Tu in quanto tempo l'hai avuto?
Ulefone Be Touch 3
Meizu Pro 5
Oneplus 5
in 4/5 giorni dalla richiesta
Buone nuove da uno dei due siti dove ho comprato lo smartphone...dopo che ieri gli avevo risposto in maniera brutale che erano poco seri, che quando avevo acquistato il telefono era in stock, che loro spedivano in 24h e che quindi aprivo un contenzioso con Paypal per un rimborso immediato, udite udite stamattina mi è arrivata un mail dove mi si diceva che non potevano fare il rimborso dal momento che avevano spedito e mi inviavano nella stessa mail il tracking. Ho verificato e veramente il pacco è stato dato al corriere....speriamo bene e soprattutto speriamo che non mi abbiano inviato un telefono sbagliato....
Ulefone Be Touch 3
Meizu Pro 5
Oneplus 5
Cipols (03-12-15)
Io ho avuto una risposta da geekb....dicendomi che il device da me "PAGATO", comfermatomi in stock, è molto ricercato e che dovrò pazientare un paio di giorni...... non so perché, ma questa situazione mi pare di averla vissuta.... Brutto fumo fa la pipa!! 😨😬😭😭😭😭... Dovrò rinunciare anche al be touch 3? Sto seriamente pensando di vendermi alla 3 e prendere un i6s plus
Mi sono illuso anche io, poi dice che uno schifa i cinesi.....ho contattato la DHL e mi hanno detto che loro hanno solo la lettera di vettura ma non la merce da spedire e non c'è un termine tra lettera di vettura e consegna. Ergo gli omini gialli possono consegnare anche fra un mese e siccome c'è già una lettera di vettura, quindi come se la merce fosse in partenza o già partita. Infatti il venditore quando ho chiesto il rimborso mi hanno scritto che purtroppo non poteva farlo in quanto aveva già spedito. Ovviamente è falso e quindi aspetto, non c'è altro da fare nella speranza che prima o poi mi arrivi la merce e soprattutto arrivi intera.
Ulefone Be Touch 3
Meizu Pro 5
Oneplus 5