Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
franciros
Ciao Stahl, il venditore era Dealsmachine, fortunatamente il cell è arrivato integro e perfettamente funzionante....ora lo sto provando, infatti stamattina l'ho provato sia col Bluetooth e sia con la navigazione usando Waze e devo dire che è rapido e preciso, ho inserito apposta un indirizzo sbagliato per vedere tempi di aggancio e ricalcolo ed è stato rapidissimo, senza perdere un colpo. La dogana gioia e dolori, ma va bene così cmq l'ho pagato meno di quello che costa spedito dall'Europa. Posso sapere cosa hai preso?
Un UMI Rome :)
-
Ciao ragazzi, avrei intenzione di prendere questo gioiellino da igogo, ho visto che lo stanno dando a 127€, però leggendo i vostri commenti mi sorge un dubbio:
Probabile ci siano da aggiungere i costi di dogana anche acquistando da questo e-shop?
Vi ringrazio anticipatamente
-
Quote:
PBukowski
Ciao ragazzi, avrei intenzione di prendere questo gioiellino da igogo, ho visto che lo stanno dando a 127€, però leggendo i vostri commenti mi sorge un dubbio:
Probabile ci siano da aggiungere i costi di dogana anche acquistando da questo e-shop?
Vi ringrazio anticipatamente
Se il prodotto viene spedito nell'ambito della comunità europea no, nessuna dogana. Se il prodotto viene spedito dalla Cina o da HK quasi sicuramente sì.
Poichè igogo è spagnolo non dovresti spendere nulla.
-
Quote:
Stahl
Se il prodotto viene spedito nell'ambito della comunità europea no, nessuna dogana. Se il prodotto viene spedito dalla Cina o da HK quasi sicuramente sì.
Intanto ti ringrazio per la velocissima risposta :)
Non riesco a capire se viene direttamente dalla spagna o se avviene il passaggio cina-spagna-italia. Non mi sembra di averlo letto nella pagina.
Posso postare il link? Chiedo perchè è da parecchio che non bazzico il forum e non ricordo se sia vietato da regolamento, scusate :(
Ps) Lo hanno in stock, ergo dovrebbero averlo nei magazzini in spagna giusto?
-
Quote:
PBukowski
Intanto ti ringrazio per la velocissima risposta :)
Non riesco a capire se viene direttamente dalla spagna o se avviene il passaggio cina-spagna-italia. Non mi sembra di averlo letto nella pagina.
Posso postare il link? Chiedo perchè è da parecchio che non bazzico il forum e non ricordo se sia vietato da regolamento, scusate :(
Ps) Lo hanno in stock, ergo dovrebbero averlo nei magazzini in spagna giusto?
Loro lo spediscono dalla Spagna quindi nessuna dogana.
-
Quote:
Stahl
Loro lo spediscono dalla Spagna quindi nessuna dogana.
Ho letto ora il tuo edit, grazie mille :)
Si sa gia se il be touch 3 sia aggiornabile in futuro o i permessi di root sono bloccati dalla fabbrica?
-
Quote:
PBukowski
Ho letto ora il tuo edit, grazie mille :)
Si sa gia se il be touch 3 sia aggiornabile in futuro o i permessi di root sono bloccati dalla fabbrica?
Una volta che saranno pubblicati i firmware stock si potrà tentare di sviluppare la recovery e da lì fare il root :).
-
Quote:
Stahl
Una volta che saranno pubblicati i firmware stock si potrà tentare di sviluppare la recovery e da lì fare il root :).
Bene, grazie per la delucidazione :like:
Appena avrò modo di testare l'ulefone mi farò vivo per rilasciare anche le mie impressioni ;)
-
@PBukowski Guardando il sito i igogo dal cell, sulla foto del be touch, vedo la bandiera della china... credo che lo spediscano da lì, ti conviene contattarli via mail per essere sicuro
Inviato dal mio Be Touch 3 usando Androidiani App
-
Devo dire che non ho letto cose edificanti di igogo.es