Ulefone ha rilasciato l' Ulefone Vienna, uno smartphone incentrato sulla musica, infatti monta un DAC per una migliore la qualità audio.
Specifiche tecniche:
- 5.5inch Corning Gorilla 3 screen, Sharp LTPS, GFF full Lamination (2.5D Arc screen), 1920x1080 pixels
- CPU:MTK6753 Octa Core, 1.3GHz GPU:Mali-T720
- Pre-install Android 5.1 OS, 3GB RAM + 32GB ROM
- Dual SIM card dual standby, Micro SIM and Nano SIM Card
- Dual Cameras, 5.0MP OV5648 front camera, 13.0MP Panasonic f/2 back camera with flashlight and auto focus
- Support FDD LTE/4G/3G/GPS/Wifi/Bluetooth/Touch ID
- Networking:2G: GSM 850/900/1800/1900MHz, 3GWCDMA 900/2100MHz, 4G: FDD LTE: 800/900/1800/2100/2600MHz
Sito:
http://ulefone.com/products/vienna/features.html
Per Aggiornamento Manuale a MArshmallow per chi proviene da Lollipop, seguire la procedure redatta da @JollyRoger76:
- Scaricare QUESTO file
- Metterlo nella root del telefono, si può selezionare il percorso ma meglio metterlo in root...
- Fare un backup dei dati (io non l'ho fatto ma lo consiglia anche il sistema di aggiornamento) e caricate la batteria (io dal 51% sono passato al 48% solo con l'aggiornamento)
- Andare in Impostazioni > Info Sul Telefono > Aggiornamento Firmware. Dirà che non ci sono aggiornamenti.
- Premere sui 3 puntini in alto a destra e scegliere: Aggiornamenti Locali
- Selezionare il file dell'aggiornamento dal file manager che si apre.
- Il messaggio che si apre avviserà che un file corrotto o non ufficiale potrebbe danneggiare il telefono, fare backup dei dati e via così...
- Il telefono si riavvierà in recovery, installerà l'aggiornamento!
Ed ecco MarshMallow su Ulefone Vienna.
PRIMA DELL'AGGIORNAMENTO NON SI DEVONO AVERE ROOT E/O RECOVERY TWRP
Non escludo che possa succedere a qualcuno che ha un sistema particolarmente "sporco" che dia noie, ma in quel caso basta fare un ripristino di sistema (ovviamente resta MM...)

LinkBack URL
About LinkBacks
Ultima modifica di megthebest; 04-11-16 alle
Rispondi quotando
Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress --