Visualizzazione stampabile
-
Ulefone Vienna
Salve ho un cellulare Ulefone Vienna e vorrei aggiornare la rom all'ultima versione di Android, visto che non vengono più rilasciati aggiornamenti e sono fermi ad Android 6.0. Qualcuno può essermi di aiuto e indicarmi dove poter scaricare una ROM aggiornata e la procedura completa per installarla e tenere il cellulare aggiornato.
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
mauriziomannari
Salve ho un cellulare Ulefone Vienna e vorrei aggiornare la rom all'ultima versione di Android, visto che non vengono più rilasciati aggiornamenti e sono fermi ad Android 6.0. Qualcuno può essermi di aiuto e indicarmi dove poter scaricare una ROM aggiornata e la procedura completa per installarla e tenere il cellulare aggiornato.
Grazie
Sposto in Sezione dedicata al terminale in oggetto
Ulefone Vienna
-
Quote:
Originariamente inviato da
mauriziomannari
Grazie
@mauriziomannari
Credo che , visto anche la data di produzione del Vienna che risale ad un anno e mezzo fa e che dopo il Vienna Ulefone ha prodotto altri dispositivi, difficilmente ci potrà essere un aggiornamento superiore alla versione 6. Le rom le trovi tutte quì
https://www.needrom.com/category/ulefone/vienna/