Saresti il primo....:)
Visualizzazione stampabile
😌
Sent with black Moto E2 2015
Quì la promozione UMI per il suo Diamond :
Proprio stamattina ho comprato il diamond bianco per mia madre, non so quanto ci metterà ad arrivare. Glielo consegnerò a natale. Magari se riesco faccio una piccola recensione/test (ovviamente non testerò la resistenza alle cadute :laughing: ); io posseggo uno z3 compact da circa due anni e sarò giusto senza essere troppo esigente.
@alfredino85
Grazie. Aspettiamo allora una tua recenzione/test. :)
Quì un altro sconto...Si ha quasi l'impressione che vogliano disfarsene. In Effetti non sembra che abbia riscosso alcun successo :
@Stahl gli ultimi post che hai scritto si riferiscono al diamond X (quad core + 2 Gb) non al diamond (octa core + 3 Gb)
@jbravo
Hai ragione
Il fatto è che UMI tira fuori un nuovo telefono ogni settimana e sta cominciando ad essere difficile tenere il conto....:)
Qualche novità/parere/recensione sull'UMI DIAMOND?
@R0BYA
Leggendo il forum dedicato su UMI , relativamente al Diamond , sembra sia pieno di bugs ed inoltre dopo l'annuncio UMI praticamente non ne ha più parlato. Purtroppo la politica UMI è quella di sfornare nuovi prodotti ad ogni piè sospinto e di lasciare completamente senza supporto i precedenti. Francamente , avendo avuto esperienza con UMI da questo punto di vista , te lo sconsiglio.