Speriamo esca quanto prima anche la MIUI!
Speriamo esca quanto prima anche la MIUI!
XIAOMI REDMI 3 PRO
Rom: CM14.1 20161211 Nightly Android 7.1.1
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
meg se hai in testa di venderlo fammi un fischio eh...
Mi metto in coda nel thread perchè questo UMI si fa molto interessante!
Segnala la tua applicazione preferita su OPEN GEEK. La risorsa italiana a prova di geek.
Sei arrivato tardi![]()
XIAOMI REDMI 3 PRO
Rom: CM14.1 20161211 Nightly Android 7.1.1
Rirtirato oggi. Mi hanno anche dato la flip case originale ma è bianca (Original High Quality PU Leather Case for UMI eMAX Mini Smartphone White).
Qualcuno è interessato?
Ciao a tutti. Mi confermate il supporto LTE su entrambe le Sim? Grazie
Inviato dal mio Lenovo S650 usando Androidiani App
Se ti sono stato utile pigia THANKS ... THANKS !!!
Xiaomi mi4c (miui 5.12.10 settimanale)
ex Lenovo S650 - ex Meizu M2 mini - ex Thl w100 (morto) - ex samsung GT-I9001 CyanogenMod 10.1
Preso anche io... entro fine settimana dovrei riceverlo.
Spero che fixino quanto prima il led di notifica, assurdo non averlo o utilizzarlo in quella maniera li!
Segnala la tua applicazione preferita su OPEN GEEK. La risorsa italiana a prova di geek.
Arrivato! Preso dall'Europa, molto valido a mio avviso (come prima impressione).
Continua a scocciarmi parecchio la situazione del led di notifica azzoppato magari provo a scrivere sul loro forum ed a convincerli va...
My*fox spedito dall'europa
complicazio (04-11-15)