Visualizzazione stampabile
-
Appena comperato attendo la consegna. Dopo la brutta esperienza con il Meizu m2 mini, di cui mi sono liberato in meno di una settimana, spero di poter sostituire il mio oramai datato Lenovo con questo umi
Inviato dal mio Lenovo S650 usando Androidiani App
-
Ciao, mi confermate che il case e lo screen protector del tcl 3S sono compatibili con l' umi emax mini? per qualche misterioso motivo gli accessori del tcl costano meno... :unamused: grazie! ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Siggei
Ciao, mi confermate che il case e lo screen protector del tcl 3S sono compatibili con l' umi emax mini? per qualche misterioso motivo gli accessori del tcl costano meno... :unamused: grazie! ;)
Sono identici!!
-
-
Quote:
Siggei
:::::::::::::::::::::::::post eliminato...da mercato.
-
Post da mercatino non permessi, utilizzate i pm o l'apposita sezione, grazie! [emoji6]
-
Buon giorno a tutti
vorrei sapere se qualcuno di voi oltre al emax mini, ha provato anche l'ulephone paris... mi piacciono entrambi e vorrei sapere qualche impressione sul loro confronto.
Spero di non essere OT.
-
Quote:
megthebest
Post da mercatino non permessi, utilizzate i pm o l'apposita sezione, grazie! [emoji6]
ok...giusto..scusate!!
-
Quote:
apatrik
Buon giorno a tutti
vorrei sapere se qualcuno di voi oltre al emax mini, ha provato anche l'ulephone paris... mi piacciono entrambi e vorrei sapere qualche impressione sul loro confronto.
Spero di non essere OT.
Si, sei ot 😀
Dai un'occhiata alla discussione dedicata sul Paris, se non l'hai già fatto...
A proposito di Parigi lo faccio io un ot: maledette religioni!!!
-
Quote:
autop
Si, sei ot
Dai un'occhiata alla discussione dedicata sul Paris, se non l'hai già fatto...
A proposito di Parigi lo faccio io un ot: maledette religioni!!!
Ho dato un'occhiata alla discussione dedicata al paris, ma non ho trovato niente che lo mette in paragone con l'emax mini...