Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
apatrik
Ho dato un'occhiata alla discussione dedicata al paris, ma non ho trovato niente che lo mette in paragone con l'emax mini...
sulla seconda pagina della discussione di paris c'è un video della recensione di ulefone paris. e sulla prima pagina della questa disccussione ci sono qualche foto di EMAX mini :D
E se vuoi sapere altre cose, forse posso aiutarti. ;)
-
La mia recensione, scusate per la qualità ma non riesco a fare meglio di cosi
http://youtu.be/6GYE9PTZ7Zo
-
è possibile Rootare il telefono?
-
Quote:
daveilbarbaro
è possibile Rootare il telefono?
con iroot si... occhio che ti installa anche una recovery twrp
-
Per quel che vale vi linko anche la mia recensione dopo una settimana di utilizzo:
https://www.youtube.com/watch?v=uph6rIyBAgo
-
Quote:
kajapezz8
Molto bravo. Complimenti per quanto possa valere il mio giudizio
-
credo stia passando quasi inosservato in modo criminale, che ne dite? A me sembra uno dei migliori 5 pollici cinesi in circolazione, completo e funzionale!
-
Quote:
AndroidForceOne
credo stia passando quasi inosservato in modo criminale, che ne dite? A me sembra uno dei migliori 5 pollici cinesi in circolazione, completo e funzionale!
abbastanza si... è un peccato.
di certo la disponibilità di Umi non aiuta però. si castrano da soli.
-
Ciao ragazzi, non ho ben capito : la rom la dovrebbe preparare tcl o umi? Non è che nel momento di transizione non se ne preoccupa nessuno dei due?
Seconda questione, conviene acquistare il tcl in alternativa all'umi se il prezzo conviene?
-
Quote:
oile
Ciao ragazzi, non ho ben capito : la rom la dovrebbe preparare tcl o umi? Non è che nel momento di transizione non se ne preoccupa nessuno dei due?
Seconda questione, conviene acquistare il tcl in alternativa all'umi se il prezzo conviene?
da quanto ho capito l'update è in lavorazione da parte di tcl...
no, non te lo consiglio. da quanto ne so sono comunque migliorate varie problematiche...