Curiosando in giro ho trovato l'elephone ivory, che ne dite è meglio o peggio dell'umi?
Curiosando in giro ho trovato l'elephone ivory, che ne dite è meglio o peggio dell'umi?
Siamo borderline con il tema del thread, sono dispositivi diversi e visto che ivory non è ancora stato rilasciato, il confronto non è possibile.
Emax Mini ha indubbi vantaggi, descritti anche nella recensione, Ivory avrà più o meno le stesse performance/caratteristiche del P6000 pro ad un prezzo inferiore, vicino a 100€ con Android 6.0 subito dopo il lancio.
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
Grazie per la risposta,
mi scuso per il quasi OT, ma è sempre difficile capire dove postare una domanda per un confronto, a meno che non esista un thread apposito ( devo ammettere di non averlo cercato ).
saluti a tutti
Ciao e buone feste a tutti. Alla fine ho deciso di prenderlo, dovrebbe arrivare oggi.... Forse... Vi racconterò... Ciao
Ciao, ho ricevuto il telefono e così in due giorni di utilizzo posso dire che non è male. Ho visto che non c'è molto in giro come ROM mod. Sapete qualcosa in più? Tra le altre cose sarebbe per me fondamentale scambiare la memoria sd esterna con quella interna e farla diventare la principale. Sapete come fare? Ciao a tutti
Buon anno a tutti
Dunque mi sembra che non siamo moltissimi ad aver questo telefono che comunque secondo me e' un buon terminale.
Pensavo fosse piu' seguito dai modder anche per via del suo processore Qualcomm presente anche su modelli..... "meno cinesi diciamo..."
Comunque sia il terminale secondo me non e' male ma si vede che e' un po' acerbo e che alcune cose dovrebbero e potrebbero essere facilemente ottimizzate se solo ci fosse un pochino di piu' di interesse.Tra queste metto soprattutto la gestione del led di notifica e l'aggiornamento a 5.1.1 (non parliamo di 6 che e' utopia e sara' all'inizio,come sempre,pieno di bachi)
Il fatto che il telefono sia praticamente il TCL M3G consente comunque una scelta su un parco ROM,anche piu' aggiornate, dovendo comuque seguire delle precise istruzioni per non perdere gli IMEI.
Qualcuno di voi lo ha fatto?
La procedura dovrebbere essere questa: http://forum.xda-developers.com/andr...t3204602/page4
Altre esperienze in merito?
Qualcuno di che ce l'ha sente il bisogno si scambiare la memoria interna con la SD come memoria principale?
Ciao a tutti
Pongo una domanda molto semplice: per una persona che arriva da un Galaxy S4 Mini "impallato" questo telefono è utilizzabile già "out of the box" o necessita per forza di qualche smanettamento? Per una persona che ha un budget limitato ma non ha neanche la voglia di mettersi lì a cercare mod o altre cose per usarlo "normalmente".
Utilizzo principale: Chiamate, Social e Candy Crash e qualche app a basso impatto, oltre che la suite di Google (email, drive, calendar ecc).
Grazie per l'attenzione :-)
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
ienaboard (08-01-16)
confermo quanto dice meg...
ienaboard (08-01-16)
ragazzi dicono che è uscita la procedura per flashare cm12 su umi emax mini