sai cos'e' che su umi c'e' tutta una procedura da fare ma non è possibile fare solo il punto 6 avendo la twrp trasferisci nel dispositivo il file zip e lo lanci
non funziona che dici?
Visualizzazione stampabile
sai cos'e' che su umi c'e' tutta una procedura da fare ma non è possibile fare solo il punto 6 avendo la twrp trasferisci nel dispositivo il file zip e lo lanci
non funziona che dici?
no. procedura è quella
ok
allora quando la farai tu, se sarai cosi' gentile mi aiuterai a farla anche almio dispositivo adesso farla da solo la trovo complicata
scritta in cinese e inglese con tutti quei passaggi
Ciao a tutti, io sono nuova quindi magari se avete già risposto a questa domanda chiedo venia :D
Mi è appena arrivato l'Emax Mini e ci sono delle app cinesi pre installate.. è possibile freezarle?
Grazie a chi risponderà :)
è possibile cancellarle cosi' come cancelli tutte le app, tenendo premuta l'app e disistallandola
Grazie mille :)
fammi sapere se ok
Tutto ok, grazie
Ciao a tutti buonasera
ho provveduto,seguendo le varie guide, a trasformare il telefono nel TCL M3G cosi' da provare le varie ROM 5.1.1 disponibili(quasi tutte basate su cyanogenmod credo...)
La procedura ha funzionato senza problemi ed ho cominciato ad installare le diverse ROM.
DELUSIONE TOTALE!!!
Ho provato le seguenti ROM: Cyano 12.1 per TCL del 17-12-15 presa da un sito cinese , Updated Mokee e Airom 1.0 da needrom,Cyano 12.1 per UMI emax mini (needrom), Yios 30-10-15 cinese...
Tutte hanno problemi sulla gestione dello smart wake che dopo un po' non funziona piu'....
alcune sono solo in inglese e cinese(Yios secondo me la migliore...)
Dopo qualche ora di funzionamento cominciano LAG e RITARDI che fanno pensare di avere in mano un telefono dual core...
Ma la cosa piu' drammatica e' la voracita' nel consumo della batteria....ad ora di pranzo ti ritrovi con il 30%!
Le mie prove sono state fatte partendo dalla rom stock (5.0.2) con circa 130 app installate e cosi a fine giornata ci arrivavo pur non essendo,il telefono,un missile...
Le stesse app sono state poi reinstallate sulle varie rom
Dal mio punto di vista le ROM sono assolutamente inadatte all'uso quotidiano e forse questo e' il motivo per cui UMI ancora non aggiorna ufficialmente.
Allo stato attuale tornero' sicuramente alla 5.0.2 STOCK
Profonda delusione per questo terminale....e pensare che l'ho comprato per "provare l'ebrezza" di un processore Qualcomm dopo svariati Mediatek....(a parita' di prezzo ovvio...)
per ora Mediatek 2 - Qualcomm 0
palla al centro
ciao a tutti
Emax Mini riportatomi questa sera dalla proprietaria.. non appariva nulla a schermo, dopo l'immagine di boot Umi bianca..
Ho provato in vari modi, sono una volta è ripartito.. rom stock iniziale di settembre.. è andato alla grande per oltre 2 mesi, poi di punto in bianco puf.. non si vedeva nulla a schermo dopo il primo screen della UMI.
entro in download mode, vado di tool per update alla rom di novembre, flash completato in 10 minuti circa, riavvio e tutto Ok, aggiungo TWRP e testo root e altro..
morale tutto sembra essere ritornato a funzionare perfettamente.. non so proprio cosa possa essere successo al sistema (visto che non c'era nemmeno il root in precedenza).
Ora per sicurezza fatto backup twrp di tutto compreso efs.. si sa mai..