Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi Buongiorno!
Mi aggiungo alla lista dei felici acquirenti di Umi Emax Mini!
Acquistato per 150€ su Amazon con 2 anni di garanzia italiana... mica male eh!? @megthebest il fatto che io e te acquistiamo esattamente gli stessi cellulari inizia a puzzarmi non è che mi spii per caso?:lol:
In ogni caso per ora l'unico problema riscontrato con questo cellulare riguarda il 4g con operatore H3g. In pratica spesso sono costretto dall'apposito menù nelle impostazioni a selezionare manualmente " H3g 4g ita" per far si che agganci la rete lte, altrimenti continua a restare sempre in 3g.
Immagino che sia un problema software.
Qualcuno ha risolto/riscontrato lo stesso problema?
-
Quote:
Originariamente inviato da
sputniksan
mica male eh!? @
megthebest il fatto che io e te acquistiamo esattamente gli stessi cellulari inizia a puzzarmi non è che mi spii per caso?:lol:
in tal caso saresti tu a spiarmi.. visto che il mio l'ho preso quasi 3 mesi fa :laughing::lol:
Comunque per il 4G di H3G, verifica bene l'APN e mettilo completo di tutte le necessarie impostazioni:
Quote:
Operatore: H3G - Configurazione APN
Nome: 3
APN : tre.it
Proxy: non impostato
Porta: non impostato
Nome utente: non impostato
Password: non impostato
Server: non impostato
MMSC:
http://10.216.59.240:10021/mmsc
MMS Proxy: wsb.treumts.it
Porta MMS: 8799
MCC: 222
MNC: 99
Tipo APN : non impostato
-
Quote:
megthebest
in tal caso saresti tu a spiarmi.. visto che il mio l'ho preso quasi 3 mesi fa :laughing::lol:
Comunque per il 4G di H3G, verifica bene l'APN e mettilo completo di tutte le necessarie impostazioni:
BECCATO :lol: !
Ti ringrazio per la risposta tempestiva. Appena posso provo e vi aggiorno.
-
Ciao a tutti, non so se è già stata chiesta questa cosa o meno, ma qualcuno sa per caso come spostare le app da memoria interna a SD? Grazie milleeee
-
Ordinato ieri sera per mio figlio a 142€ venduto da venditore terzo e spedito da Amazon.
Le cover/accessori del TCL sono pienamente compatibili? il ragazzo vorrebbe la cover in alluminio simil-Iphone ma avrei qualche dubbio..
-
Quote:
Ammonite
Ordinato ieri sera per mio figlio a 142€ venduto da venditore terzo e spedito da Amazon.
Le cover/accessori del TCL sono pienamente compatibili? il ragazzo vorrebbe la cover in alluminio simil-Iphone ma avrei qualche dubbio..
da quanto sapevo si...
avevo letto di molti che avevano provato.
-
Quote:
ValeriaPinkLady
Ciao a tutti, non so se è già stata chiesta questa cosa o meno, ma qualcuno sa per caso come spostare le app da memoria interna a SD? Grazie milleeee
Non è previsto lo spostamento, solo con root e app tipo link2sd puoi, previo partizionamento. Non so se la cyanogenmod per il mini preveda o meno tale possibilità in modo nativo, ma presuppone abilità nell'installazione.
Quote:
Ammonite
Quote:
fabi_92
da quanto sapevo si...
avevo letto di molti che avevano provato.
Pienamente compatibili, stesso identico form factor, esternamente non differisce dal tcl m3g
-
Esperienza negativa di cover in alluminio su un lenovo, scomodissima.... E poi l'alluminio è meglio non metterlo nel microonde [emoji16]
Fine ot
-
-
Quote:
megthebest
Non è previsto lo spostamento, solo con root e app tipo link2sd puoi, previo partizionamento. Non so se la cyanogenmod per il mini preveda o meno tale possibilità in modo nativo, ma presuppone abilità nell'installazione.
Pienamente compatibili, stesso identico form factor, esternamente non differisce dal tcl m3g
Grazie mille :)