io ieri ho ricevuto una cover in silicone trasparente dopo 40 gg dalla spedizione.. ma per 1,44 € ci può anche stare...
Visualizzazione stampabile
io ieri ho ricevuto una cover in silicone trasparente dopo 40 gg dalla spedizione.. ma per 1,44 € ci può anche stare...
Salve a tutti, ho un umi emax mini, scatta le foto con tasto volume collegato bastone jack lo vede come cuffie ma non scatta foto, sara' un problema del bastone? Provato anche con open camera, niente.
Grazie.
Inviato dal mio eMAX mini usando Androidiani App
Il bastone è dotato di collegamento tramite jack cuffie, lo smartphone lo vede collegato ma non scatta la foto.
Premendo invece tasto vol- dallo smartphone la foto scatta.
Cosa devo fare.
Grazie.
è normale che scatti la foto con i tasti volume. probebilmente non è compatibile il jack con la funzione di scatto di Emax Mini.
la soluzione è quella di sostituirlo con un bastome che abbia connessione BT o altro sistema diverso dal jack audio.
hai provato il bastone con altri smartphone? funziona con tutti?
SALVE,
Purtroppo il mio Umi Max, mi è caduto e si è crepato il vetro con il taouch e non riesco ad utilizzare in quanto non funziona la parte sinistra e mi è impossibile sbloccarlo con il pin.
Chiedo come faccio a sbloccarlo? Come faccio a fare resettare dati di fabbrica?
Grazie 1000
Inviato dal mio SM-G925F usando Androidiani App
Come faccio a far comparire icona LTE con wind , prima con Vodafone era tutto ok. Grazie.
Grazie mille.