Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
apatrik
Una domanda : la porta micro usb, vista da una foto della presentazione del telefono, mi sembra un pò più larga della micro usb che conosciamo tutti , è così o mi sbaglio ?
Grazie
non credo sia diversa .. ma appena lo ricevo ti faccio sapere
-
Salve, ha la banda dei 800 per lte di wind..?
-
Quote:
leodan70
Salve, ha la banda dei 800 per lte di wind..?
salve, ne avevamo parlato poco sopra e le puoi trovare qui: UMi eMax mini - Caratteristiche e specifiche
la 800 pare non esserci ma la 2600 si .... vedremo meglio quando arriverà a qualcuno di noi ;)
-
appena arrivato... veramente una bella linea e decisamente valido come ergonomia e finiture!!
spero di poterlo sviscerare presto..
-
E vai con foto e recensione ... mi raccomando al diritto di prelazione ;) !
-
Quote:
megthebest
appena arrivato... veramente una bella linea e decisamente valido come ergonomia e finiture!!
spero di poterlo sviscerare presto..
O.O
ma abiti a fianco a me? cavolo mi é arrivato pure a me a quell'ora ahah
Prime impressioni positivissime a parte una cosa.. la fluiditá di sistema non proprio al top MA protrebbe essere android web view quindi sapró dire di meglio in futuro ....
a breve cmq caricoun filmato della video camera
-
Quote:
fabi_92
O.O
ma abiti a fianco a me? cavolo mi é arrivato pure a me a quell'ora ahah
Prime impressioni positivissime a parte una cosa.. la fluiditá di sistema non proprio al top MA protrebbe essere android web view quindi sapró dire di meglio in futuro ....
a breve cmq caricoun filmato della video camera
Mi sa, fluidità non al top infatti, meglio se mettiamo animazione a 0.5 e rendering gpu su engineering mode. Fotocamere per poco che ho visto eccezionali e rapidissima la messa a fuoco e il salvataggio della principale..
-
Quote:
megthebest
Mi sa, fluidità non al top infatti, meglio se mettiamo animazione a 0.5 e rendering gpu su engineering mode. Fotocamere per poco che ho visto eccezionali e rapidissima la messa a fuoco e il salvataggio della principale..
confermo tutto ...
purtroppo non era webview...
ho pensato alle animazioni ma faccio dopo, vediamo fino a che punto arriva...
hai gia dato un'occhiata alle bande?
-
No, e qualcomm, non so dove beccare le bande supportate,[emoji32]
-
dal codice *#*#4636#*#* ti dice qualcosa? non ricordo se c'erano anche lí .. bho.
io l'ho messo da parte per quello chiedo, scusami se rompo xD