Azz ... mi hai fatto pensare : ma allora l'app "mobile uncle " su questo smartphone non gira? Se non ricordo male l'engeniring mode è per l'MTK. Ho detto una cavolata ?
Visualizzazione stampabile
Intanto che testo un po' di cose (per le mie impressioni ci vorrà ancora del tempo), vi lascio un video che ho realizzato oggi... con altre condizioni il risultato è stato migliore ma va bene anche questo video ;)
https://www.youtube.com/watch?v=fWtF...ature=youtu.be
@megthebest ma tu se avvi un video riesci a "switchare" o cambiare minutaggio al video?
non so se è un bug o se sono buggato io rotfl
Il codice per engineering mode e service test è *#*#2637643#*#* purtroppo non si vede la lista delle bande. Anche *#*#4636#*#* fa apparire un menu qualcomm engineering , ma c'è solo la preferenza reti e qualcos'altro sulle sim, ma di bande non si parla..
Mi sa che dobbiamo accontentarci delle specifiche, o avere wind e vedere se supporta il 4g
Tutto tace ... c'è da preoccuparsi :) ?
ma no.. ho solo avuto un paio di serate con qualche noia di salute dei miei pupi e ho un weekend all'aperto per lavori on fiend (raccolta olive dal suocero:laughing: )
ergo se riesco pubblico qualcosa nel weekend..
Cmq a parer mio merita questo Emax Mini.. solo unna maggiore ottimizzazione della cpu, un root più agevole (quello del tcl m3g 3s è arduo da applicare e non testato su rom Umi).
Batteria che dura di più nell'uso normale rispetto al test geekbench:
TCL eMAX mini - Geekbench Browser
doppio tap, buono schermo, leggerezza, buone fotocamere, led notifica, tasti retroilluminati..
Nota negativa, l'impossibilità di usare la sd come memoria per le app e la relativa lentezza nel trasferimento dati tramite otg o microusb e pc
ah, aggiungo che il pannello lcd ha un nero e dei colori eccezionali secondo me.. sembra un Amoled! (magari lo è ..)
ha bussola e giroscopio :love:
Il suo alimentatore come al solito è di bassa qualità e con uno adeguato (Aukey quick charge) carica a 1,4Ah e completa la carica della batteria (da circa 2900mAh stimati con amperometro) in circa 2h 30' ore (da spento a 0%)
Ah ecco ...
@megthebest
Olive? Ho come l'impressione che sei delle mie parti :)
Tornando all'Umi francamente mi attira molto (ricordati che ho diritto di precedenza nel caso lo vendessi :) , visto che quasi certamente non riuscirò a far resuscitare il mio p6000 ) ... quello che non mi convince molto è il supporto della casa madre (ma hanno un sito web?) e l'eventuale sviluppo di rom alternative.
Poi non capisco il discorso della sd ... come mai questo problema?
Infine spero che almeno con questo processore il gps sia preciso.
@fabi_92
Grazie per le foto ... niente male davvero!