Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dibilino
Ah ecco ...
@megthebest
Olive? Ho come l'impressione che sei delle mie parti :)
Tornando all'Umi francamente mi attira molto ..
sono Marchigianoooooooooooooo
il sito c'è .. eccome:
UMI DIGI
Riguardo alle rom diamo un pochino di tempo..
Ricorda poi che è il rebrand del TCL M3G 3S che costava qualche mese fa 200€ .. quindi penso che forse le rom mod del TCL potrebbero essere usate sull'UMI, visto che l'hardware è identico!
-
Confermo le parole dette da meg suo pannello. Davvero formidabile rispetto a quello che mi aspettavo XD
Purtroppo quella fluidità in meno c'è... E questo è un punto che va a sfavore.
Le foto non sono niente male e dal forum si perde anche una zummata che ti faceva capire anche di più.
Il 4g con wind non l'ho ancora visto :( potrebbe essere un problema mio ... Aspetto di andare in posti dove solitamente lo prendo per bene
-
Quote:
megthebest
sono Marchigianoooooooooooooo
il sito c'è .. eccome:
UMI DIGI
Riguardo alle rom diamo un pochino di tempo..
Ricorda poi che è il rebrand del TCL M3G 3S che costava qualche mese fa 200€ .. quindi penso che forse le rom mod del TCL potrebbero essere usate sull'UMI, visto che l'hardware è identico!
Ehhh non ti scaldare :P !
Ho visto anche il TCL ma a quanto ho capito non è più in vendita e sarà sostituito proprio da UMI, quindi non si tratta di un clone :)
-
Quote:
dibilino
Ehhh non ti scaldare :P !
Ho visto anche il TCL ma a quanto ho capito non è più in vendita e sarà sostituito proprio da UMI, quindi non si tratta di un clone :)
Macché, scherzo, lo sai..
Cmq è riapparso anche il tcl m3g 3s, hanno detto che c'è un accordo di produrre emax mini nelle linee tcl, magari è l'inizio di una acquisizione da parte di tcl del marchio umi
-
Lo so ;) ... riguardo il tcl non vorrei che fossero stati rimessi in commercio dei resi difettosi.
-
Mi piacerebbe sapere quanta memoria, dei 16 Gb è dedicata alle app, o meglio se è possibile sfruttare i 16 gb con tutto : foto, sistema, app ecc
Grazie
-
Quote:
apatrik
Mi piacerebbe sapere quanta memoria, dei 16 Gb è dedicata alle app, o meglio se è possibile sfruttare i 16 gb con tutto : foto, sistema, app ecc
Grazie
Si, unica partizione per app e dati, liberi 11gb precisi
-
Quote:
megthebest
Si, unica partizione per app e dati, liberi 11gb precisi
Grazie, beh non è poco lo spazio... invece le foto e i filmati possono essere "dirottate" sulla micro sd?
-
Quote:
apatrik
Grazie, beh non è poco lo spazio... invece le foto e i filmati possono essere "dirottate" sulla micro sd?
si .. assolutamente ;)
-
Quote:
apatrik
si .. assolutamente ;)