Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Bartali66
Infatti viene in Pre S venduto..a meno del super..
In realtà , potrebbe andare tutto bene e potrebbe tutto essere comprensibile , anche il costo inferiore al Super considerando la minor quantità di RAM , quello che veramente dà fastidio è la pretesa che l'ultimo nato sia sempre il migliore di tutti quelli in circolazione e offendere l'intelligenza degli utenti con paragoni francamente improponibili come il paragone col Samsung galaxy note 7 che ha 64GB di ROM e 4 GB di RAM oltre che rilevazione dell'iride ,accelerometro , giroscopio , barometro etc..etc...e non si capisce la pretesa di compararli quando sono due terminali completamente differenti ( e presumo anche nelle prestazioni...) :)
-
Quote:
Bartali66
Infatti viene in Pre S venduto..a meno del super..150€ circa...contro il S.euro 190/ circa e S. 190 circa...
e ci mancherebbe ancora che lo vendessero allo stesso prezzo!!! :lol::lol::lol:
certo che sono veramente dei fenomeni! In due mesi Super, London e Max!!!O:)
spacciare come "The World of Beauty Power and Soul" un Super con 1GB di ram e 16GB di memoria in meno... :unamused:
riescono ad essere anche esilaranti con uscite del tipo: "il Max trae ispirazione da Hulk e Popeye nel senso che è potente come Hulk e astuto come Popeye" e via cantando...
https://s10.postimg.org/qc0amuilh/Umimax1.jpg
https://s10.postimg.org/bhbp8o90l/Umimax2.jpg
https://s10.postimg.org/unowbupid/Umimax3.jpg
ovviamente restano i difetti del Super che è già dimenticato...
che dire: Umi, se li conosci li eviti... ;)
-
Secondo me questo Max doveva uscire prima del super. in modo fa dare un senso(sich) al loro projet (??)ma dopo il progetto A pollo tristemente naufragato..in un mare di promesse mai concretizzate. come d'incanto...pubblicizzato il Super e subito .lanciato sul mercato...lasciando tutti spiazzati...(testimonial e non )
Io rimango dell'idea che la produzione della Umi...non in totale farina del suo sacco..( mi riporta la memoria un certo Sincler...che assemblava i primi Z.Spektrum con pezzi staccati e a prezzi stracciati di grosse rimanenze di fallimenti...e scartume)
Intanto sono rimasto scioccato da comunicazione ufficiale che la Umi....fa parte anche di Amazz.it....
Come Amazz....è caduta così in basso....
OT ...end....
:monkey3:
-
comunque il soc P10 non lo vuole nessuno.... non è niente di che, ormai i lsalto qualitativo mediatek si ha con X20 deca core che sembra andar piuttosto bene come performance e consumi.
-
Quì addirittura UMI supera se stessa dicendo che il mondo dell'Hi-Tech sta facendo gossip sull'UMI Max e lo accosta addirittura, stavolta, all' Iphone
http://i.imgur.com/oj0X7AX.jpg
-
Scusate, leggendo la discussione dovrei stare lontano da umi, ma nello stesso tempo mi stavo appassionando al Touch e adesso al max.
Mi indicate un telefono con le caratteristiche di Touch o del max sotto i €150 grazie anticipatamente
-
Quote:
giufra
Scusate, leggendo la discussione dovrei stare lontano da umi, ma nello stesso tempo mi stavo appassionando al Touch e adesso al max.
Mi indicate un telefono con le caratteristiche di Touch o del max sotto i €150 grazie anticipatamente
Ce ne sono tanti.
Un eccellente telefono ( ma è un 5" ) con le stesse caratteristiche del touch e del max puoi addirittura trovarlo intorno a 100 euro. Ti consiglierei di dare un'occhiata al thread del Vernee Thor.
-
Quote:
Stahl
Ce ne sono tanti.
Un eccellente telefono ( ma è un 5" ) con le stesse caratteristiche del touch e del max puoi addirittura trovarlo intorno a 100 euro. Ti consiglierei di dare un'occhiata al thread del Vernee Thor.
Grazie, mi interessava da 5,5 mi daresti una dritta
-
Quote:
giufra
Grazie, mi interessava da 5,5 mi daresti una dritta
Ci sono 3D indicati per queste dritte.
Qui è casa Umi ...:huhu:
Forse nel 3D Doogee...
-
Quote:
Bartali66
Ci sono 3D indicati per queste dritte.
Qui è casa Umi ...:huhu:
Forse nel 3D Doogee...
da
Scusami, hai ragione ma mi manderesti un link, o meglio ancora se mi puoi aiutare con messaggio privato