Ancora pubblicità UMI sul Max ma ancora non se ne è visto uno in giro. ...
![]()
Ancora pubblicità UMI sul Max ma ancora non se ne è visto uno in giro. ...
![]()
Ultima modifica di Stahl; 31-08-16 alle 19:38
Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta
regolamento del forum
Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
Beno Fignon
Il sonno della ragione genera mostri
Goya
Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
George Santayana
Finalmente ho il Max, colore gold..
Davvero una copia quasi spudorata del Super (unica fortuna la compatibilità con cover e accessori)
Nella scatola manca il caricabatterie rapido, ma ha un carica da 1A () presuppongono che non abbia la compatibilità con Pump Express 3.
Vetro frontale identico, ma magari senza Gorilla Glass 3, visto che nella parte arrotondata è arrivato con un piccolo graffietto..
Sent by Mi5 64Gb
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
Tutto qui....?? A quando una tua relazione...???![]()
Appena spacchettato...
Pannello lcd come in fratello Super, touch a 5 tocchi come il Super, memoria 3gb dei quali 1,8Gb liberi all'avvio. Memoria interna 10,7Gb liberi all'avvio.. Feeling identico al Super..
Provo a scartabellarlo domani, tempo permettendo..
Sent by Mi5 64Gb
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
Bartali66 (02-09-16)
Appena riesci facci sapere se confermata la compatibilità con cover e pellicole del super... Intanto grazie ;-P
Inviato dal mio ONE A2003 usando Androidiani App
Ultima modifica di ziopan; 02-09-16 alle 22:35
Bartali66 (03-09-16)
Per chi ancora non è stufo della pubblicità UMI quì un estratto delle sue magnificenze :
Per chi voglia essere ancora più masochista quì l'intero articolo :
UMi Max at IFA 2016 - UMI MAX - UMI COMMUNITY - Powered by Discuz!
Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta
regolamento del forum
Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
Beno Fignon
Il sonno della ragione genera mostri
Goya
Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
George Santayana
Se cala sotto i 100€ io lo prendo....
![]()
Grazie Delle info... Proprio oggi mi è arrivata la mail che me lo hanno spedito... Ordinato su myefox domenica scorsa 148€ con spedizione SF compresa... Almeno so che posso prendere le pellicole del super... Non si trova nulla i giro
Ottima rece meg ... a breve dovrebbe pure arrivare a me. vediamo un po' come si comporta il mio![]()
Meg, una curiosità, ma il telefono arriva già rootato?