Ottimo feedback @fabi_92
Aggiunto link alla review in prima pagina!
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
fabi_92 (12-10-16)
@fabi_92
Eccellente review. Devo dire che raramente mi era capitato di vederne una così completa e così chiara e onesta. Davvero complimenti...![]()
Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta
regolamento del forum
Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
Beno Fignon
Il sonno della ragione genera mostri
Goya
Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
George Santayana
fabi_92 (12-10-16)
Peccato che la Volpe non è più tra i venditori "sponsored" su androidiani..se no si potevano risparmiare altri 5€![]()
video recensione:
chissà nougat quando arriverà... natale?
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
allora spegnilo con pressione prolungata, avvialo con POwer e VOL+
Poi quando vdi il robottino sdraiato, vai di colpetti do Power e Vol + e dovresti entrare in recovery. Ti muovi nel menu sulla voce "wipe data/factory reset" con i tasti volume e confermi con il power