Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
rofrapao
Io ho la versione UMI Plus E.V3.01_20161217.
Ma dove e come faccio per installarla?
Si hai la versione precedente. Se clicchi qui su "ROM" ti si apre la pagina dove trovi le indicazioni per installarla, non è una operazione difficile ma devi avere un po' di dimestichezza con la materia...
Dovrebbe essere un aggiornamento che prima o poi viene notificato anche sul telefono sotto forma di aggiornamento automatico (FOTA) ma non ne sono sicuro. In ogni caso ho preferito seguire la guida per fare una installazione "pulita".
-
Quote:
Morphling
Si hai la versione precedente. Se clicchi qui su "
ROM" ti si apre la pagina dove trovi le indicazioni per installarla, non è una operazione difficile ma devi avere un po' di dimestichezza con la materia...
Dovrebbe essere un aggiornamento che prima o poi viene notificato anche sul telefono sotto forma di aggiornamento automatico (FOTA) ma non ne sono sicuro. In ogni caso ho preferito seguire la guida per fare una installazione "pulita".
Aspetto la notifica sul telefono. Non sono pratico della materia e non vorrei fare stronzate col mio telefono. Ci tengo troppo (già vado in ansia quando si aggiorna normalmente perché ho paura che succeda qualcosa, figurati se mi ci metto a smanettare senza competenza!!!!).
Grazie comunque
-
Quote:
rofrapao
Io ho la versione UMI Plus E.V3.01_20161227.
Ma dove e come faccio per installarla? Se vado su "info sul telefono/aggiornamento firmware" mi dice che il sistema è aggiornato.
Poi un'altra cosa: perché man mano che clicco due volte sulla barra "numero build" mi dice "ora di mancano 4/3/2 passaggi per diventare sviluppatore"?.
@rofrapao
semplicemente perchè , per far apparire tutte le funzioni di sviluppatore , bisogna fare tap sette volte.
P.S.
E' buona norma in Androidiani ringraziare ( ad esempio @Morphling ) premendo il tasto a sinistra " Grazie" quello con il simbolino del pollice alzato :)
-
con quel metodo si attiva il menu sviluppatore quindi esegui il. click consecutivamente se vuoi attivare l'impostazione nascosta
Inviato dal mio Bluboo Maya Max utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Stahl
@
rofrapao
semplicemente perchè , per far apparire tutte le funzioni di sviluppatore , bisogna fare tap sette volte.
P.S.
E' buona norma in Androidiani ringraziare ( ad esempio @
Morphling ) premendo il tasto a sinistra " Grazie" quello con il simbolino del pollice alzato :)
Scusate, non avevo visto il messaggio relativo al modo di ringraziare
-
Quì un video sull'UMI Plus E :
-
Quote:
Stahl
Quì un video sull'UMI Plus E :
Ma cavolo quanti ne sforna.O:)
-
Quote:
Morphling
Nel frattempo non so se avete già letto ma è uscita una nuova
ROM che promette di aver risolto i vari problemi noti al momento.
è la versione V3.01_20170110
Arrivata oggi tramite ota la build V3.01_20170112.
Parla di minor bug fix, l'ho appena installata e non ho idea se e quanto migliorerà il sistema.
Per il momento, dopo una settimana e passa di intenso utilizzo, (l'ho usato infatti come telefono per la reperibilità lavorativa) posso confermare un giudizio assolutamente positivo su questo smartphone.
Inviato dal mio UMI Plus E usando Androidiani App
-
Installata questa mattina. Per il momento confermo anch'io un giudizio positivo dopo due settimane. GPS OK, ricezione WIFI e rete OK, audio in chiamata OK, reattivita e sensibilità OK, entrambe le SIM in 3G, foto e video KO. nel complesso personalmente acquistabile se non si pretendono foto da ricordare ma solo x social.
Inviato dal mio UMI Plus E usando Androidiani App
-
Scusate per caso qualcuno ha acquistato questa cover: OCUBE TPU Soft Phone Back Case for UMI Plus-4.67 Online Shopping| GearBest.com e mi sa dire se va bene anche per UMI PLUS E?
Grazie!