@andreaweb73
E' un file zip. Quindi o da recovery modificata o da app che installa gli zip
Visualizzazione stampabile
@andreaweb73
E' un file zip. Quindi o da recovery modificata o da app che installa gli zip
grazie ad entrambe, stasera cambio scheda e mi metto a sistemare un po, il root per ora lo lascio stare, lo usavo un po per tasker e xposed ma posso tranquillamente stare un po con il telefono originale ...
le due app le trovo sul play ? non me le da dispoinbili ...
edit letto ora ... forse es file explorer ha qualche funzione per installare da zip
non avete compreso bene la funzione di uno zip che si installa da recovery custom (o app tipo flashify).. poterlo fare, dovete in primis avere i diritti di root.. altrimenti l'apk non serve ad una cippa lippa.. :(
Non c'entra nulla es file explorer che scompatta lo zip o altri tool normali.. gli zip flashabili sono proprio script che vanno ad integrare nel sistema certe funzioni o app, ma necessitano o di una recovery custom, o di root + app tipo flashify
grazie meg, nel frattempo mi ero fatto un pò di cultura googlando sulla installazione degli zip su android.
scusate le domande da niubbo, android è lungi dall'essere un sistema operativo che conosco a fondo....
io ho installato nova launcher mi trovo bene. Per audio ho installato bass booster versione pro, non fa miracoli ma comunque ha migliorato. Come music player power amp sempre versione pro . Dialer e contatti drupe che è pure bella , sms Messenger di Google
Inviato dal mio YD201 usando Androidiani App
io appena ho un attimo faccio il root, ho visto che le ota si possono installare dal pc come aggiornamento, il problema del root è la recovery che non supporta ancora il touch ... e il topic in francese sul forum umi, che non capisco perche non sia in inglese ... vabbe comunque mi sembra un ottimo telefono :D
Ciao, ancora una domanda, il tasto laterale programmabile a cosa può essere abbinato?
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk