Ancora , per quanto ne sappia , la versione E ( Extreme ) dell'UMI Plus non è giunta ad alcun utente poichè il dispositivo è nuovissimo.
Infatti cercando in rete non si trova alcuna recensione del modello E.
Visualizzazione stampabile
Attendo news anche io di eventuali utenti che lo hanno acquistato, intorno ai 200 euro sembra un ottimo prezzo. Anche se mi perplime molto la fotocamera: è vero che è il tallone d'achille di quasi tutti gli smartphone cinesi, però su questo mi sembra di aver capito che siamo anche un pelino sotto la media. Ne approfitto anche per chiedervi se esistono già modelli a 6 gb ram concorrenti di questo UMI...
Grazie!
Il problema della fotocamera si fà sentire essenzialmente con i soc Mediatek.
Un 6GB eccellente e di cui tutti gli utenti sono soddisfatti è il LeEco Le Max2
Puoi dare inoltre un'occhiata quì per altri modelli :
Top 10: Best 6GB RAM Android Smartphones ? July 2016
Si Parla del PLUS E con nuova cpu Helio P20 o del Plus liscio che ha una sua sezione specifica?
Lo chiedo perchè non risulta ancora disponibile questo Plus E e mi sembrava strano..
La disucssione de Plus è:
https://www.androidiani.com/forum/um...ngerprint.html
In caso si parli di PLUS (non il nuovo Plus E) sposto in sezione adatta..
Mi pare si stesse parlando del nuovo UMI Plus E, almeno io parlavo di quello avendo citato esplicitamente i famosi "6 gb" di ram ed il prezzo di vendita attuale :laughing:
si poi anche il prezzo non quadra, minimo è stato a 199$ (con sconto coupon e spedizione gratis 196 cioe 185€)
Vabbè mi sono quasi convinto a comprarlo anche io a 207 euro...ero indeciso con lo Zuk2 però alla fine mi sa che propenderò per questo Umi Plus E
p.s. ma esistono cover e vetri temperati da qualche parte? :D
a vedere le dimensioni è pari pari al Plus
https://www.kimovil.com/it/confronta...i-plus-extreme
secondo me vetri e cover vanno benone su entrambi (come capitò su Super e Max).
La cosa bella che che sul Plus, trovi i case in TPU, cosa che non trovavi mai con i vecchi UMI.
Anche la flip cover ha l'involucro in TPU, non plastica rigida... e la protezione è eccellente sul vetro!
Mi sono arrivate le cover Flip (della Ocube) e la cover TPU con Vetro temperato, prese a meno di 10€ tutto compreso su Aliexpress (30gg circa di attesa)
Comunque sul noto sito dove l'ho preso questa mattina ne hanno venduti a centinaia. Hanno rilanciato flash sale da 150 unità e forse più almeno tre volte e ogni volta, se è vero quello che dichiarano, li hanno finiti.
Nel frattempo ho preso una cover come consigliato da megthebest per UMI PLUS, speriamo calzi :laughing:
anche io preso una cover del genere dal aliex e arrivera sicuro prima del telefono eheheh
io penso che prima di fine gennaio non lo avremo a casa ma spero vivamente prima :)
Penso anche io...se lo abbiamo preso sullo stesso sito :laughing:
Nelle indicazioni di spedizione si prendono addirittura un range di 10 giorni nell'arco del quale potrebbero spedirlo...
Tra l'altro hanno rilanciato ieri l'ennesimo flash sale da 250 unità, come detto ieri se vero hanno venduto più di 500 Umi Plus E soltanto su quel sito :laughing:
Spero nel frattempo arrivi qualche testimonianza di qualcuno che lo ha già comprato e ci parla delle prime impressioni.
Ciao ragazzi,
anche io ho acquistato il Plus E, da Efox Shop (Germania). Al momento l'ordine è stato "preparing" che vuol dire tutto e niente....Danno come data stimata di spezione il 25 dicembre ma la vedo dura a meno che non si chiamino Babbo di nome...
Dove avete preso le cover di cui leggo nei vostri post?
Io su Aliexpress, anche se come avrai letto si tratta di cover nate per UMI PLUS e che però si dovrebbero adattare bene anche sull'E visto che hanno le stesse dimensioni.
Vedremo :D
p.s. in realtà mi pare che proprio su Aliexpress si inizia a vedere anche la dicitura "...e per UMI PLUS E"
Perfetto grazie, proverò a darci un'occhiata.
Stamattina si trova a 197 su Gearbest... sono davvero indeciso.
Eh no, ti stai confondendo con l'Umi Plus...quello sta a 197, anzi per l'esattezza 185 euro (l'ho aperto ora, è in flash sale).
Al momento su Gearbest l'UMI PLUS E sta a 244 dopo settimane di flash sale a 207. A quella cifra l'ho comprato io, risulta spedito e già in viaggio, forse riesco a riceverlo prima di Capodanno...:D
Nono, 197 con coupon, l'ho preso, appena sono su pc mando lo screen :)
Codice UMIEIT
Messaggi eliminati per OT.
Con l'occasione : Buon Natale a tutti.
Buon Natale anche a te.
PS: visto che nessuno ha ancora il telefono e non si può parlare dello stesso ritenevo che i messaggi sulle spedizioni non fossero OT.
Sorry per l'inconveniente.
Inviato dal mio SM-A510F usando Androidiani App
Buone festività a tutto lo staff..
Androidiani
O:)
Quì una comunicazione UMI sull'Upgrade a Nougat.
Come forse qualcuno ricorderà UMI aveva promesso che per Natale tutti i prodotti sarebbero stati aggiornati alla versione 7.
Inoltre nella comunicazione si indica che l'aggiornamento avverrà attraverso Flashtool :
http://i.imgur.com/TJ8Z0no.png
Ma parla di Super e Max l'articolo, il Plus E non viene menzionato.
Inviato dal mio SM-A510F usando Androidiani App
https://www.androidiani.com/extra/im...7/01/image.jpg
Arrivato il 30 dicembre e subito scaricato un primo aggiornamento da circa 900mb e ieri altro da 30 mb. Prima impressione : voto 7,5 con margini di miglioramento soprattutto x il reparto fotografico ancora da 6. Auguri di buon anno
Inviato dal mio EVA-L09 usando Androidiani App
Le 2 sim funzionano entrambi in 3G. La SIM 1 è configurabile in 2-3-4G la SIM 2 è configurabile in 2-3G. Quindi una SIM H3G è installabile anche per la sola telefonia senza andare in roaming . Ottimo x chi come me ha anche una sim3 da mettere nello slot 2.
Foto con HDR
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_gpDfV.jpg
Foto senza HDR
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_oAbwu.jpg
Foto da 6? Direi da 2..... Come comparto telefonico come ti sembra?
Inviato dalla mia navicella spaziale
Voto 6 di stima. Sicuramente il comparto foto va rivisto e considerato che si tratta ancora di rom iniziale penso che ci siano ampi margini di miglioramento.
Inviato dal mio UMI Plus E usando Androidiani App
Lo spero anche se, dopo aver visto decine e decine di differenti telefoni con soc Mediatek , tutti invariabilmente con comparti fotografici deludenti ed aver atteso ampi margini di miglioramento , per quasi nessun device è stato possibile migliorare questo comparto. Per il comparto foto , come per il GPS , si può dire per ogni device che il buongiorno si vede dal mattino...
si, foto come mi aspettavo:deludenti,ma molto.
Sent from my ASUS_Z00AD using Tapatalk
Il GPS sembra molto più preciso dei precedenti cellulari. Ho fatto pochi km ma Google Maps è stato preciso . GPS test indica 2 metri di scarto.
Le telefonate con TIM VOLTE sono chiare e cristallino. In viva voce non bisogna mettere il volume al massimo perché distorce. Nessun problema col 3_4G
Pubblico 2 foto fatte all'esterno per comparazione.
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_vQH5V.jpg
FOTO SENZA HDR
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_yL74V.jpg
FOTO CON HDR
Qualcuno di voi ha riscontrato qualche problema di perdita di connessione 3/4G ? Come se il segnale fosse instabile. Oltre a questo segnalo secondo me qualche problema di wifi (risolto per il momento mettendo al posto di frequenza automatica frequenza solo 2,4 nelle impostazioni avanzate) e scarsa sensibilità del touch.
Il telefono complessivamente è valido, anche se si capisce chiaramente che c'è da lavorarci molto, spero che il prossimo passaggio ad android 7 migliori un po' di cose.
Devo dire però che il mio vecchio Oukitel k6000 pro almeno al momento un po' mi manca...:laughing:
p.s. riguardo Android 7, hanno rilasciato la beta però mi sembra che non ci siano notizie dell'aggiornamento definito che verrà rilasciato via FOTA?
Provato il GPS per circa 60 km senza difficoltà . Arrivato a destinazione con precisione. Ritengo il problema gps superato. Adesso tocca sistemare la fotocamera. Dopo 3 giorni di utilizzo mi ritengo soddisfatto. Bisogna sapersi accontentare anche in relazione alla spesa (194 €).
@morphing
UMI chiama "Beta" il suo rilascio di Android 7. non si capisce perchè. Avrebbe potuto attendere e rilasciare la versione definitiva. Ciò significa che molto, molto probabilmente questa versione sarà piena di bugs e di malfunzionamenti e soltanto con il tempo e con successivi aggiornamenti OTA via via sarà perfettamente ( si spera ) funzionante.
Una ulteriore comparazione fotografica. Uno foto fatta con Umi plus E e una con Huawei P9.
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_oOQtg.jpg
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_FNsbE.jpg
immagino che la seconda sia del Plus E ...
Purtroppo siamo sempre lontani dall'avere risultati decenti con mediatek..
Pensa che la samsung S5K3L8 che è sul Plus e Plus E, è utilizzata anche sul Redmi 4 di Xiaomi e ti lascio immaginare che abisso che c'è tra l'output dei due smartphone..
Questo per dire che se Mediatek non si mette in testa di dare una svecchiata a driver e app di gestione, i risultati saranno sempre deludenti.. a prescindere dalla fascia di prezzo..
Sono d accordo con te, cambiano chip (Sony, Panasonic, Samsung) ma con scarsi risultati, segno che il problema sta a monte.
Il problema delle foto mi sembra al momento quello minore su questo telefono...ribadisco che ha problemi di wifi (li ho ricontrati solo io? dopo qualche minuto sembra connesso alla rete wifi ma in realtà è offline, devi disattivare il wifi. Se spengo e riaccendo il telefono per alcuni minuti si riallaccia ma poi riparte con la situazione descritta prima), problemi di mantenimento del segnale 3/4 g, va e viene costantemente.
Con android 7 solo in versione beta prevedo giorni ancora molto duri con questo telefono...a proposito, esiste una guida per installare la beta di android 7?
Grazie!