Messaggi eliminati per OT.
Con l'occasione : Buon Natale a tutti.
Messaggi eliminati per OT.
Con l'occasione : Buon Natale a tutti.
Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta
regolamento del forum
Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
Beno Fignon
Il sonno della ragione genera mostri
Goya
Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
George Santayana
Bartali66 (25-12-16)
Buon Natale anche a te.
PS: visto che nessuno ha ancora il telefono e non si può parlare dello stesso ritenevo che i messaggi sulle spedizioni non fossero OT.
Sorry per l'inconveniente.
Inviato dal mio SM-A510F usando Androidiani App
Buone festività a tutto lo staff..
Androidiani
![]()
Stahl (02-01-17)
Quì una comunicazione UMI sull'Upgrade a Nougat.
Come forse qualcuno ricorderà UMI aveva promesso che per Natale tutti i prodotti sarebbero stati aggiornati alla versione 7.
Inoltre nella comunicazione si indica che l'aggiornamento avverrà attraverso Flashtool :
![]()
Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta
regolamento del forum
Beno Fignon
Goya
George Santayana
Ma parla di Super e Max l'articolo, il Plus E non viene menzionato.
Inviato dal mio SM-A510F usando Androidiani App
![]()
Arrivato il 30 dicembre e subito scaricato un primo aggiornamento da circa 900mb e ieri altro da 30 mb. Prima impressione : voto 7,5 con margini di miglioramento soprattutto x il reparto fotografico ancora da 6. Auguri di buon anno
Inviato dal mio EVA-L09 usando Androidiani App
Ultima modifica di zagoweb; 01-01-17 alle 11:18
IamLegend (02-01-17)
Le 2 sim funzionano entrambi in 3G. La SIM 1 è configurabile in 2-3-4G la SIM 2 è configurabile in 2-3G. Quindi una SIM H3G è installabile anche per la sola telefonia senza andare in roaming . Ottimo x chi come me ha anche una sim3 da mettere nello slot 2.
Foto con HDR
Foto senza HDR
![]()
Ultima modifica di zagoweb; 01-01-17 alle 21:29
IamLegend (02-01-17)
Foto da 6? Direi da 2..... Come comparto telefonico come ti sembra?
Inviato dalla mia navicella spaziale
Lg G2 CM13 Marshmallow.... Highlander!
Voto 6 di stima. Sicuramente il comparto foto va rivisto e considerato che si tratta ancora di rom iniziale penso che ci siano ampi margini di miglioramento.
Inviato dal mio UMI Plus E usando Androidiani App
Lo spero anche se, dopo aver visto decine e decine di differenti telefoni con soc Mediatek , tutti invariabilmente con comparti fotografici deludenti ed aver atteso ampi margini di miglioramento , per quasi nessun device è stato possibile migliorare questo comparto. Per il comparto foto , come per il GPS , si può dire per ogni device che il buongiorno si vede dal mattino...
regolamento del forum
Beno Fignon
Goya
George Santayana