io lo ricomprerei ad occhi chiusi sicuramente. Mi ci trovo bene in tutto al momento almeno
Inviato dal mio UMI Plus E usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
io lo ricomprerei ad occhi chiusi sicuramente. Mi ci trovo bene in tutto al momento almeno
Confermo, la media è attorno le 7 ore ma le 8 ore comunque si possono fare . Anche se dopo ultimo aggiornamento mi sembra consumi un po' di più. Ma forse ho cambiato un po' anche io modo di utilizzo del telefono. Ti allego immagine
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_KMnu4.jpg
Ok grazie!!!!Ora vedo il mio xiaomi se riesco ad aumentare un po' la durata della batteria con lo sblocco del bootloader e una rom custom...Cmq lo tengo come opzione questo plus E
Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App
Ciao a tutti volevo passare ad umi plus e , i problemi con il connettore USB type c after market presenti su umi plus , l'incastro non era perfetto e bisognava usare il suo, sono risolti?. Grazie a tutti
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Ok , esempio di cavo compatibile?
Ragazzi io sto riscontrando alcuni problemi.
Ho notato che l'antenna WiFi sembra molto più debole, il segnale cade spesso e la ricezione è molto più bassa.. Non vede più linee che prendevo con il vecchio Cell.
Un altro problema l'ho sto riscontrando con la linea di rete, cade spesso quando passa da 4g a 3g, e delle volte si blocca in G o E, problemi che non avevo.. Con la banda 800 non dovrebbero esserci problemi.
Mah.. Ho aggiornato anche.
sembra che alcuni abbiano avuto fortuna con un " Nxet® tipo C, cavo dati USB di tipo C " altri con "Bastec Type-C"
altre info
UMI COMMUNITY-UMi Plus-Usb Type C,Too longer plug - Powered by Discuz!
Per il Wi-Fi intendi la sensibilità proprio o il numero di reti che vede? quale è il tuo precedente smartphone che usi come riferimento?
Che operatore hai? sei in una zona con frequenti cambi di celle 3g/4g? hai provato a vedere se la situazione migliora bloccando nelle impostazioni sim, la rete in 3G.
Plus e Plus E, non sono dei portenti quanto a ricezione, anche per il fatto che la costruzione quasi del tutto in metallo, non aiuta in tal senso, schermando più del dovuto..
Ok grazie ,mille a tutti sono fortemente tentato da questo terminale.
Vorrei comprare una Pen drive type-c da utilizzare con lui. Qualcuno ha realmente provato se funziona otg? Grazie