Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
keyllo
Dopo aver venduto il RN3 Pro pensando che potesse esserci un'alternativa valida, adesso mi sono ritrovato davanti l'Umi Plus E.
In giro leggo di display fragili per i vecchi modelli, sapete se in questo c'è il caro Gorilla?
Ho letto pareri contrastanti riguardo gli aggiornamenti, qualcuno dice dinon avere problemi, altri ne parlano davvero male.
Ancora , per quanto ne sappia , la versione E ( Extreme ) dell'UMI Plus non è giunta ad alcun utente poichè il dispositivo è nuovissimo.
Infatti cercando in rete non si trova alcuna recensione del modello E.
-
Attendo news anche io di eventuali utenti che lo hanno acquistato, intorno ai 200 euro sembra un ottimo prezzo. Anche se mi perplime molto la fotocamera: è vero che è il tallone d'achille di quasi tutti gli smartphone cinesi, però su questo mi sembra di aver capito che siamo anche un pelino sotto la media. Ne approfitto anche per chiedervi se esistono già modelli a 6 gb ram concorrenti di questo UMI...
Grazie!
-
Quote:
Morphling
Attendo news anche io di eventuali utenti che lo hanno acquistato, intorno ai 200 euro sembra un ottimo prezzo. Anche se mi perplime molto la fotocamera: è vero che è il tallone d'achille di quasi tutti gli smartphone cinesi, però su questo mi sembra di aver capito che siamo anche un pelino sotto la media. Ne approfitto anche per chiedervi se esistono già modelli a 6 gb ram concorrenti di questo UMI...
Grazie!
Il problema della fotocamera si fà sentire essenzialmente con i soc Mediatek.
Un 6GB eccellente e di cui tutti gli utenti sono soddisfatti è il LeEco Le Max2
Puoi dare inoltre un'occhiata quì per altri modelli :
Top 10: Best 6GB RAM Android Smartphones ? July 2016
-
Grazie! sto dando un'occhiata anche se mi sembra di capire che si sale molto di prezzo...:laughing:
Quote:
Stahl
Il problema della fotocamera si fà sentire essenzialmente con i soc Mediatek.
Un 6GB eccellente e di cui tutti gli utenti sono soddisfatti è il LeEco Le Max2
Puoi dare inoltre un'occhiata quì per altri modelli :
Top 10: Best 6GB RAM Android Smartphones ? July 2016
-
Quote:
iuli80
Il telefono mi è arrivato i primi di
novembre dopo averlo comprato nella fase preordine. Che dire stupendo, carinissimo e veramente funzionale. Naturalmente non è un telefono come un top di gamma ma fà il suo è lo fà egregiamente. Non mi lamento di niente se non un po' il peso ma dopo poco ci si abitua. GPS e rete 4G sempre ok , io ho Wind quindi banda 20 ok.. Presenta un ottima autonomia come batteria naturalmente al di sotto dei dati rilasciati dalla casa madre ma niente di deludente, infine reparto foto sufficiente durante il giorno, discreto/scarso al buio, video meglio di quello che immaginavo. Materiali a parere mio ottimi e rifiniture curate. Direi x concludere che lo ricomprerei tranquillamente x questo prezzo "161€“.
Ieri purtroppo il mio bambino me lo ha fatto cascare dal tavolo e visto che ancora non mi era arrivata ne la custodia e ne il vetro temperato purtroppo il touch è andato distrutto cosa che mi ha lasciato veramente l'amaro in bocca e tanta delusione. Al momento non è conveniente sostituirlo visto che a quanto pare ci vorrebbero almeno 75€ x comprare il pezzo nuovo.. Aspetterò tempi migliori. Colgo l'occasione di chiedere un vostro aiuto nel segnalarmi eventuale negozio x l'acquisto del touch. Auguroni di buone feste e Natale a tutti
Inviato dal mio SM-N910F usando
Androidiani App
Quote:
Morphling
beh indubbiamente preso a quel prezzo molti dubbi decadevano (161 euro in preordine). Ora a 207 euro (almeno a quanto l'ho trovato io) è quella via di mezzo in cui dici "vale davvero la pena o è meglio aspettare qualcosa di meglio spendendo anche un po' di più"? Al momento sono molto tentato anche dallo Zuk2 che gira a 181 euro...
Quote:
iuli80
Ripeto visto che l'umi plus mi ha soddisfatto sarei tentato a ricomprarne un altro tranquillamente ma per il momento aspetto e guardo se riesco in tempo di qualche mese a trovare un touch nuovo e sostituirlo x riportarlo a vita nuova visto il poco tempo sfruttato, nel frattempo per un regalo mi hanno consigliato amici che lo usano "LeEco Max 2" che a detta loro dovrebbe nelle prossime settimane scendere sotto i 200€ e che sembrerebbe molto più prestante dello stesso UMI PLUS / E.. A voi sentenza magari potete dirmi anche in questo la vostra..
Inviato dal mio SM-N910F usando
Androidiani App
Si Parla del PLUS E con nuova cpu Helio P20 o del Plus liscio che ha una sua sezione specifica?
Lo chiedo perchè non risulta ancora disponibile questo Plus E e mi sembrava strano..
La disucssione de Plus è:
https://www.androidiani.com/forum/um...ngerprint.html
In caso si parli di PLUS (non il nuovo Plus E) sposto in sezione adatta..
-
Mi pare si stesse parlando del nuovo UMI Plus E, almeno io parlavo di quello avendo citato esplicitamente i famosi "6 gb" di ram ed il prezzo di vendita attuale :laughing:
-
Quote:
Morphling
Mi pare si stesse parlando del nuovo UMI Plus E, almeno io parlavo di quello avendo citato esplicitamente i famosi "6 gb" di ram ed il prezzo di vendita attuale :laughing:
Lo pensavo anche io, ma quando ho letto che gli è arrivato ad inizio novembre, allora è stato chiaro che il thread fosse sbagliato
-
si poi anche il prezzo non quadra, minimo è stato a 199$ (con sconto coupon e spedizione gratis 196 cioe 185€)
-
Vabbè mi sono quasi convinto a comprarlo anche io a 207 euro...ero indeciso con lo Zuk2 però alla fine mi sa che propenderò per questo Umi Plus E
p.s. ma esistono cover e vetri temperati da qualche parte? :D
-
Quote:
Morphling
Vabbè mi sono quasi convinto a comprarlo anche io a 207 euro...ero indeciso con lo Zuk2 però alla fine mi sa che propenderò per questo Umi Plus E
p.s. ma esistono cover e vetri temperati da qualche parte? :D
a vedere le dimensioni è pari pari al Plus
https://www.kimovil.com/it/confronta...i-plus-extreme
secondo me vetri e cover vanno benone su entrambi (come capitò su Super e Max).
La cosa bella che che sul Plus, trovi i case in TPU, cosa che non trovavi mai con i vecchi UMI.
Anche la flip cover ha l'involucro in TPU, non plastica rigida... e la protezione è eccellente sul vetro!
Mi sono arrivate le cover Flip (della Ocube) e la cover TPU con Vetro temperato, prese a meno di 10€ tutto compreso su Aliexpress (30gg circa di attesa)