Ancora , per quanto ne sappia , la versione E ( Extreme ) dell'UMI Plus non è giunta ad alcun utente poichè il dispositivo è nuovissimo.
Infatti cercando in rete non si trova alcuna recensione del modello E.
Ultima modifica di Stahl; 06-12-16 alle 08:05
Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta
regolamento del forum
Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
Beno Fignon
Il sonno della ragione genera mostri
Goya
Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
George Santayana
Attendo news anche io di eventuali utenti che lo hanno acquistato, intorno ai 200 euro sembra un ottimo prezzo. Anche se mi perplime molto la fotocamera: è vero che è il tallone d'achille di quasi tutti gli smartphone cinesi, però su questo mi sembra di aver capito che siamo anche un pelino sotto la media. Ne approfitto anche per chiedervi se esistono già modelli a 6 gb ram concorrenti di questo UMI...
Grazie!
Curriculum Vitae:
Redmi Note 7, Mi 8 Lite, Meizu Pro 6 Plus, Nokia X6, Umidigi Z2, Xiaomi Mi A1, Le Max 2, UMI Plus E, Oukitel K6000 PRO, Oneplus One, Motorola Moto X, Nokia Lumia 920, Iphone 5s, Samsung Galaxy SIII, Iphone 4
Il problema della fotocamera si fà sentire essenzialmente con i soc Mediatek.
Un 6GB eccellente e di cui tutti gli utenti sono soddisfatti è il LeEco Le Max2
Puoi dare inoltre un'occhiata quì per altri modelli :
Top 10: Best 6GB RAM Android Smartphones ? July 2016
Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta
regolamento del forum
Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
Beno Fignon
Il sonno della ragione genera mostri
Goya
Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
George Santayana
Morphling (12-12-16)
Curriculum Vitae:
Redmi Note 7, Mi 8 Lite, Meizu Pro 6 Plus, Nokia X6, Umidigi Z2, Xiaomi Mi A1, Le Max 2, UMI Plus E, Oukitel K6000 PRO, Oneplus One, Motorola Moto X, Nokia Lumia 920, Iphone 5s, Samsung Galaxy SIII, Iphone 4
Si Parla del PLUS E con nuova cpu Helio P20 o del Plus liscio che ha una sua sezione specifica?
Lo chiedo perchè non risulta ancora disponibile questo Plus E e mi sembrava strano..
La disucssione de Plus è:
https://www.androidiani.com/forum/um...ngerprint.html
In caso si parli di PLUS (non il nuovo Plus E) sposto in sezione adatta..
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
Mi pare si stesse parlando del nuovo UMI Plus E, almeno io parlavo di quello avendo citato esplicitamente i famosi "6 gb" di ram ed il prezzo di vendita attuale![]()
Curriculum Vitae:
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
si poi anche il prezzo non quadra, minimo è stato a 199$ (con sconto coupon e spedizione gratis 196 cioe 185€)
Vabbè mi sono quasi convinto a comprarlo anche io a 207 euro...ero indeciso con lo Zuk2 però alla fine mi sa che propenderò per questo Umi Plus E
p.s. ma esistono cover e vetri temperati da qualche parte?![]()
Curriculum Vitae:
a vedere le dimensioni è pari pari al Plus
https://www.kimovil.com/it/confronta...i-plus-extreme
secondo me vetri e cover vanno benone su entrambi (come capitò su Super e Max).
La cosa bella che che sul Plus, trovi i case in TPU, cosa che non trovavi mai con i vecchi UMI.
Anche la flip cover ha l'involucro in TPU, non plastica rigida... e la protezione è eccellente sul vetro!
Mi sono arrivate le cover Flip (della Ocube) e la cover TPU con Vetro temperato, prese a meno di 10€ tutto compreso su Aliexpress (30gg circa di attesa)
Morphling (13-12-16)