Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Morphling
Il problema delle foto mi sembra al momento quello minore su questo telefono...ribadisco che ha problemi di wifi (li ho ricontrati solo io? dopo qualche minuto sembra connesso alla rete wifi ma in realtà è offline, devi disattivare il wifi. Se spengo e riaccendo il telefono per alcuni minuti si riallaccia ma poi riparte con la situazione descritta prima), problemi di mantenimento del segnale 3/4 g, va e viene costantemente.
Con android 7 solo in versione beta prevedo giorni ancora molto duri con questo telefono...a proposito, esiste una guida per installare la beta di android 7?
Grazie!
Personale, al momento, non ha avuto i tuoi problemi. il wifi funziona tranquillamente e per quanto riguarda la stabilità del segnale 3/4G ho rilevato il passaggio in Egde solo su strada.
-
Salve ragazzi. Mi è arrivato da poco questo cellulare. Ma ho verificato un problema. spero sia colpa mia. Ho collegato il cellulare al pc per trasferirvi dei dati nel telefono. Per due volte sul cellulare appariva il solito messaggio che mi faceva scegliere se optare per la sola ricarica oppure trasferire i dati. Quando ho attivato quest'ultima funzione, nel pc, come invece succede, non sono apparse le memorie del cellulare. Non credo sia danneggiato il cavettto usb del telefono, perchè reinserendolo nel pc mi carica comunque il telefono. Ho provato a inserire il cavetto in altra porta del pc ma niente. Siccome sfrutto due sim volevo inserire ciò che avevo nella vecchia scheda sd sulla memoria del cellulare, attraverso il pc. Qualcuno mi può aiutare? Grazie in anticipo
-
Quote:
rofrapao
Salve ragazzi. Mi è arrivato da poco questo cellulare. Ma ho verificato un problema. spero sia colpa mia. Ho collegato il cellulare al pc per trasferirvi dei dati nel telefono. Per due volte sul cellulare appariva il solito messaggio che mi faceva scegliere se optare per la sola ricarica oppure trasferire i dati. Quando ho attivato quest'ultima funzione, nel pc, come invece succede, non sono apparse le memorie del cellulare. Non credo sia danneggiato il cavettto usb del telefono, perchè reinserendolo nel pc mi carica comunque il telefono. Ho provato a inserire il cavetto in altra porta del pc ma niente. Siccome sfrutto due sim volevo inserire ciò che avevo nella vecchia scheda sd sulla memoria del cellulare, attraverso il pc. Qualcuno mi può aiutare? Grazie in anticipo
Cerca su Google, "soluzione problemi MTP su Windows 10" .
-
Quote:
megthebest
Cerca su Google, "soluzione problemi MTP su Windows 10" .
Grazie megthebest. Provvederò subito. Ma la stessa cosa dicasi per windows 8.1, perchè è l'OS che è montato sul mio pc.
Saluti, Roberto
-
Quote:
rofrapao
Grazie megthebest. Provvederò subito. Ma la stessa cosa dicasi per windows 8.1, perchè è l'OS che è montato sul mio pc.
Saluti, Roberto
Risolto. Ho eseguito il metodo 3 della procedura contenuta in questo link e ha funzionato: 3 Modi per Connettere un Dispositivo Android a Windows 8
-
Salve anche a me arrivato da 2 giorni ...anch'io ho riscontrato dei problemini non so voi ma la maggior parte delle volte lo sbocco con impronta digitale non va poi tantissime volte alcune app non si aprono e mi dice blocco anomalo del sistema.....pure la tastiera x mandare msg. Blocco anomalo unica soluzione spegnere e riaccendere e poi riparte funzionare ....qualche soluzione ?
Inviato dal mio UMI Plus E usando Androidiani App
-
Quote:
roccale27
Salve anche a me arrivato da 2 giorni ...anch'io ho riscontrato dei problemini non so voi ma la maggior parte delle volte lo sbocco con impronta digitale non va poi tantissime volte alcune app non si aprono e mi dice blocco anomalo del sistema.....pure la tastiera x mandare msg. Blocco anomalo unica soluzione spegnere e riaccendere e poi riparte funzionare ....qualche soluzione ?
Inviato dal mio UMI Plus E usando
Androidiani App
Per lo sblocco con impronta seleziona lo stesso dito più volte invece di selezionare dita diverse una sola volta.
per i blocchi anomali : entra in recovery mode e fai un wipe cache.
-
Quote:
zagoweb
Personale, al momento, non ha avuto i tuoi problemi. il wifi funziona tranquillamente e per quanto riguarda la stabilità del segnale 3/4G ho rilevato il passaggio in Egde solo su strada.
Ho risolto il problema del wifi e anche il segnale 3/4 g sembra più stabile, aspetto con ansia però l'aggiornamento ad android 7 a questo punto.
-
Con l'ultimo aggiornamento????
Inviato dal mio UMI Plus E usando Androidiani App
-
Quote:
zagoweb
Con l'ultimo aggiornamento????
Inviato dal mio UMI Plus E usando
Androidiani App
Se ti riferisci ai miei problemi li ho risolti in particolare facendo un reset del telefono e del modem di casa (e altre indicazioni lette sul forum ufficiale UMI).