Personale, al momento, non ha avuto i tuoi problemi. il wifi funziona tranquillamente e per quanto riguarda la stabilità del segnale 3/4G ho rilevato il passaggio in Egde solo su strada.
Salve ragazzi. Mi è arrivato da poco questo cellulare. Ma ho verificato un problema. spero sia colpa mia. Ho collegato il cellulare al pc per trasferirvi dei dati nel telefono. Per due volte sul cellulare appariva il solito messaggio che mi faceva scegliere se optare per la sola ricarica oppure trasferire i dati. Quando ho attivato quest'ultima funzione, nel pc, come invece succede, non sono apparse le memorie del cellulare. Non credo sia danneggiato il cavettto usb del telefono, perchè reinserendolo nel pc mi carica comunque il telefono. Ho provato a inserire il cavetto in altra porta del pc ma niente. Siccome sfrutto due sim volevo inserire ciò che avevo nella vecchia scheda sd sulla memoria del cellulare, attraverso il pc. Qualcuno mi può aiutare? Grazie in anticipo
Ultima modifica di rofrapao; 06-01-17 alle 12:02
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
Risolto. Ho eseguito il metodo 3 della procedura contenuta in questo link e ha funzionato: 3 Modi per Connettere un Dispositivo Android a Windows 8
Ultima modifica di rofrapao; 08-01-17 alle 05:49
Salve anche a me arrivato da 2 giorni ...anch'io ho riscontrato dei problemini non so voi ma la maggior parte delle volte lo sbocco con impronta digitale non va poi tantissime volte alcune app non si aprono e mi dice blocco anomalo del sistema.....pure la tastiera x mandare msg. Blocco anomalo unica soluzione spegnere e riaccendere e poi riparte funzionare ....qualche soluzione ?
Inviato dal mio UMI Plus E usando Androidiani App
Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta
regolamento del forum
Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
Beno Fignon
Il sonno della ragione genera mostri
Goya
Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
George Santayana
Curriculum Vitae:
Redmi Note 7, Mi 8 Lite, Meizu Pro 6 Plus, Nokia X6, Umidigi Z2, Xiaomi Mi A1, Le Max 2, UMI Plus E, Oukitel K6000 PRO, Oneplus One, Motorola Moto X, Nokia Lumia 920, Iphone 5s, Samsung Galaxy SIII, Iphone 4
Curriculum Vitae:
Redmi Note 7, Mi 8 Lite, Meizu Pro 6 Plus, Nokia X6, Umidigi Z2, Xiaomi Mi A1, Le Max 2, UMI Plus E, Oukitel K6000 PRO, Oneplus One, Motorola Moto X, Nokia Lumia 920, Iphone 5s, Samsung Galaxy SIII, Iphone 4