CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: librari con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 20 di 24 primaprima ... 101819202122 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 191 a 200 su 240
Discussione:

Umi Plus E "Extreme" Helio P20 6Gb + 64Gb

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #191
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,251
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,242
    Ringraziato 8,014 volte in 6,019 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lino92 Visualizza il messaggio
    No, non ho aggiornato.. Volevo aspettare per avere riscontri positivi sul nuovo aggiornamento.. Infatti l'aggiornamento non lavora sulla fotocamera.. Volevo chiedere se alcuni di voi avessero avuto sei problemi simili
    fai una cosa, aggiorna e ritesta di nuovo.. pur non essendoci scritto specificatamente che fixa altri bug, magari davvero risolve i problema della fotocamera con app di terze parti..
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  2.  
  3. #192
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    79

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Allora ho un problema da un 15 giorni pensavo di potesse risolvere con questo ultimo aggiornamento che ho effettuato. Vi spiego ho collegato un auricolare Bluetooth al telefono spuntando tutte e tre le opzioni, condivisione contatti, audio multimediale e audio telefono. Ma ogni volta lo scollego e poi lo ricollego mi manca la spunta su audio telefono. E anche cliccando sopra non me la spunta. Devo necessariamente riavviare il telefono per farlo funzionare. E questo succede ogni volta. Accade anche a voi? Modo per risolvere? Allego immagine

    Inviato dal mio UMI Plus E usando Androidiani App

  4. #193
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    26
    Smartphone
    GT I9300 - GT I5500

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    fai una cosa, aggiorna e ritesta di nuovo.. pur non essendoci scritto specificatamente che fixa altri bug, magari davvero risolve i problema della fotocamera con app di terze parti..
    Niente.. Il problema non si è risolto.. Su whatsapp ho notato già prima di fare l'aggiornamento non mi dava più il problema, ma continua a non vedersi la fotocamera con tutte le altre app(instagram, Messenger, Facebook)

  5. #194
    Androidiano L'avatar di gesus


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    friuli -> UD
    Messaggi
    239
    Smartphone
    Liquid>Dual>razr>Nexus4>PlusE

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 31 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Nel frattempo posso confermare che l aggiornamento ha migliorato abbastanza il riconoscimento del impronta digitale nella fase di sblocco.

  6. #195
    Senior Droid L'avatar di Repandum


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Fabriano
    Messaggi
    647
    Smartphone
    DESIRE HD JIAYU S3A LENOVO P2

    Ringraziamenti
    136
    Ringraziato 81 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Si raggiungono effettivamente le 7/8 ore di schermo con il plus E come ho letto in giro????

    Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App

  7. #196
    Androidiano L'avatar di gesus


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    friuli -> UD
    Messaggi
    239
    Smartphone
    Liquid>Dual>razr>Nexus4>PlusE

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 31 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Io ho provato solo al inizio e con WiFi bluthoot ecc ho fatto giusto due giorni con mi p sei ore di schermo, credo che con un po' di accortezza siano numeri fattibili senza bt gps ecc ora lo carico random quindi non so quanto ci faccio ma sicuro la batteria è una delle cose che mi soddisfano di più di questo telefono, compreso il ricarica rapida...

  8. Il seguente Utente ha ringraziato gesus per il post:

    Repandum (03-03-17)

  9. #197
    Senior Droid L'avatar di Repandum


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Fabriano
    Messaggi
    647
    Smartphone
    DESIRE HD JIAYU S3A LENOVO P2

    Ringraziamenti
    136
    Ringraziato 81 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gesus Visualizza il messaggio
    Io ho provato solo al inizio e con WiFi bluthoot ecc ho fatto giusto due giorni con mi p sei ore di schermo, credo che con un po' di accortezza siano numeri fattibili senza bt gps ecc ora lo carico random quindi non so quanto ci faccio ma sicuro la batteria è una delle cose che mi soddisfano di più di questo telefono, compreso il ricarica rapida...
    Bè sei ore di schermo non sono male....Io solitamente non ho mai Bluetooth e GPS acceso...Solo rete dati e WiFi...Però tengo la luminosità dello schermo quasi al massimo... Attualmente il mio redmi note 3 pro riesce a portarmi mediamente con una carica completa sulle 5 ore di schermo massimo..E per me sono un po' poche...Continuerò e tenere d'occhio il plus E che rimane una Delle mie possibilità per il nuovo telefono

    Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App

  10. #198
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,in buona fine voi possessori come giudichereste il telefono?consigliate l'acquiuisto attorno ai 200€ ?

    Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App

  11. #199
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi....ho un problema grosso...Questo Umi plus e sembra un buon terminale ma non riesco a far funzionare whatsapp.
    Provo a registrare messaggi vocali ma non si sentono...come devo fare? in cosa sbaglio?
    Qualcuno che mi aiuti per favore.
    Saluti
    Ultima modifica di Spaperonzolo; 08-03-17 alle 17:35 - Motivo: Correzione

  12. #200
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    79

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Spaperonzolo Visualizza il messaggio
    Ragazzi....ho un problema grosso...Questo Umi plus e sembra un buon terminale ma non riesco a far funzionare whatsapp.
    Provo a registrare messaggi vocali ma non si sentono...come devo fare? in cosa sbaglio?
    Qualcuno che mi aiuti per favore.
    Saluti
    Provato disinstallare e reinstallare suppongo di sì. Prova a vedere se WhatsApp ha tutti i permessi anche quello per microfono magari accidentalmente hai negato l'autorizzazione. A me funziona con tutto. WhatsApp telegram Skype ecc ecc


    Inviato dal mio UMI Plus E usando Androidiani App

Pagina 20 di 24 primaprima ... 101819202122 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy