Stahl tu,che sicuramente hai più esperienza di me,che terminale mi suggeriresti,parlo di smartphone da usare senza modifiche varie..root ecc..equiparabili a questo ma più diciamo "sicuri"!
Visualizzazione stampabile
Stahl tu,che sicuramente hai più esperienza di me,che terminale mi suggeriresti,parlo di smartphone da usare senza modifiche varie..root ecc..equiparabili a questo ma più diciamo "sicuri"!
@salessandra
Non posso nè voglio dare suggerimenti ma se leggi qualche post precedente trovi le risposte che condivido , in particolare , se per te un 5" va bene c'è già chi ti ha suggerito pochi post fa, se vuoi un 5,5" lo stesso ti è stato suggerito ... :)
Con un pochino di fantasia li trovi e poi puoi andare a leggere le esperienze degli utenti sui relativi threads :)
@Bartali66
Forse tu non ti ricordi di me perché è da un po' che disertavo il forum, ma i tuoi consigli, in diversi ambiti, sono sempre stati preziosi...e giusti.
Quindi, nessun lavaggio del cervello, ma solo avere un po' di umiltà e dar retta a chi ha più esperienza e ne sa di più.
Sorry per l'OT.
Ciao,
Ktk
Nell'oriente è saputo che la produzione è di massa,quindi ogni dispositivo pubblicizzato a fine prorpio e' solo a livello di ampliamento economico e quindi di emersione
Che abbia 3Gb o 10 Gb di RAM o 32 di rom
Nessun marchio:
Umi
Vernne
Cubot
Doogee
Bubloo
Ecc.ecc
Vantano di eccellenti qualità..
Poche le case realmente costruttrici
Zte
Huawei
Lenovo
Marchi non indifferenti ma purtroppo solo 2 in Italia per ovvie ragioni
A voi le scelte ed occhio occhio
Lo so caro Bartali il mio è un pensiero rivolto a chi può avere dubbi o incertezze
Sono abbastanza d'accordo , a leggere molti threads non ce ne è uno in cui non vengano lamentati bugs più o meno rilevanti... :)
EDIT
Ed ecco come UMI afferma di avere uno dei migliori rilevatori di impronte ... :)
http://i.imgur.com/5KYc06L.jpg
UMi spiega perchè il Plus è stato chiamato "Smartphone di punta a buon prezzo" e lo confronta con One Plus 3
https://www.youtube.com/watch?v=fsAuOGJ3-xk
Da qualche tempo i produttori cinesi stanno cercando di offrire sempre prodotti migliori, tenendo prezzi molto bassi;questo permette di farsi conoscere a livello internazionale in poco tempo.
Solo lo scorso anno, era inimmaginabile poter pensare che un prodotto di punta di un brand Cinese, potesse essere proposto nel range di prezzo di 200$, ogi però Umi con il suo Plus dimostra che prestazioni, design e prezzo possono fare di un prodotto il prodotto di punta della proprie line-up.
http://i.imgur.com/fToLhpm.jpg
D'altronde Cpu Octa Core Helio P10, 4Gb di Ram, 32Gb di Storage interno, batteria da 4000mAh a carica rapida PE3, schermo FullHD Sharp, lettore di impronte frontale e corpo completamente in alluminio aerospaziale serie 6000, non possono che dimostrare che il Plus è un dispositivo che compete ad armi pari con prodotti ben più costosi.
Nel video di confronto, si possono vedere le prestazioni nell'uso giornaliero dell'Umi Plus a confronto con uno dei terminali più appetibili del momento, One Plus 3.
http://i.imgur.com/h4EpVDM.jpg
Un testa a testa che vede il Plus sempre competitivo e alcue volte in vantaggio pur avendo 4Gb di ram contro i 6Gb di ram di One Plus 3.
Se volete provare a vincere un Umi Plus, sul sito Umi è ancora possibile! UMi Smartphone