Bene bene..![]()
Bene bene..![]()
Umi Plus comparato a iPhone 7 Plus
bhè, almeno non hanno usato trapani o seghe...
Fonte: UMI COMMUNITY-UMi Plus-Comparison: is the iPhone 7 Plus 6 times faster (6 times pricier) than UMi Plus? - Powered by Discuz!
Ho notato che in quasi tutte le pubblicità comparative UMI prende come riferimento l'Iphone. Francamente non capisco il perchè visto che Iphone non solo ha un sistema operativo diverso da Android ma anche soc differenti. Per inciso e stranamente , non ho mai visto comparazioni tra un modello UMI ed un modello Samsung ambedue con sistema operativo Android , ma anche quì con soc differenti , visto che Samsung detiene una grossa quota di mercato negli smartphones.
In nessuna comparazione inoltre, anche con altri prodotti differenti da Iphone , si è mai parlato di gestione del GPS.
Ultima modifica di Stahl; 16-10-16 alle 21:59
Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta
regolamento del forum
Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
Beno Fignon
Il sonno della ragione genera mostri
Goya
Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
George Santayana
Perché da quelle parti amano apple. sanno che è l'azienda di punta e banalmente puntano a paragonare esso xD
Sent from my Nexus 5 using Tapatalk
E quì la pubblicità al comparto fotografico del Plus :
E quì l'immancabile video :
Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta
regolamento del forum
Beno Fignon
Goya
George Santayana
Bartali66 (18-10-16)
proprio riguardo alc comparto fotografico, una ottima recensione di devicespecifications, dice
"Our personal view on the camera is that it does not offer improvements over the Panasonic used in Super or Max" "Both provide not very good quality, especially at the edge that seems to be not focus"
In generale non c'è da attendersi nessun miracolo.. una parte del merito di eventuali migliori prestazioni, va forse alla nuova app di gestione che ha introdotto un miglioramento in tal senso!
Attendo comunque eventuali conferme o smentite e una comparativa!
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
Sai come la penso. Nonostante tutti i miglioramenti tentati e nonostante tutte le pubblicità ( specialmente UMI) sono proprio i soc Mediatek che non permettono di ottenere foto degne di questo nome...Non conosco un solo modello che monti un MTK i cui utilizzatori non storcano la bocca relativamente al comparto fotografico...
![]()
regolamento del forum
Beno Fignon
Goya
George Santayana
Bartali66 (18-10-16)
è comunque merito della cam samsung, che sarebbe quella che monta il redmi 3 pro
Devo dire che ne ho viste di pubblicità UMI ma che arrivassimo ad una pubblicità al limite dello strappalacrime non me lo sarei mai aspettato...
Quì anche il video della nostra Natalie ...
regolamento del forum
Beno Fignon
Goya
George Santayana
Bartali66 (19-10-16)
Come al solito...![]()